''Ridatemi il motorino rubato''

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Poverina, non gli confluisce il sangue al cervello, si ferma alle tette :smile:
(lepus, tu non ne sai niente di questa strana patologia?)


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Purtroppo mi è stato chiesto, visto che QUALCHE IDIOTA si è lamentato, di cancellare l'avatar... giustamente l'ho fatto ma mi auguro, a sto punto, che questo cerebroleso pensi bene a quanti avatar del forum mostrano culi... anzi no... a me un culo non disturba... mi disturba di più un imbeccile di sto calibro!

Sta ragazza comunque deve aver fatto qualche brutto dispetto alla natura... insomma... se è uscita così tonta.... :cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: sat32

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Purtroppo mi è stato chiesto, visto che QUALCHE IDIOTA si è lamentato, di cancellare l'avatar... giustamente l'ho fatto ma mi auguro, a sto punto, che questo cerebroleso pensi bene a quanti avatar del forum mostrano culi... anzi no... a me un culo non disturba... mi disturba di più un imbeccile di sto calibro!

Sta ragazza comunque deve aver fatto qualche brutto dispetto alla natura... insomma... se è uscita così tonta.... :cucù:

lepus l' hai cancellato appena in tempo mi dispiacerebbe se ti bannassero come capitano e il suo avatar col culo ............. No forse mi sbaglio ha fatto di peggio :smile:
 

nanettoconsorpresa

Biker popularis
11/6/09
87
0
0
sud
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Purtroppo mi è stato chiesto, visto che QUALCHE IDIOTA si è lamentato, di cancellare l'avatar... giustamente l'ho fatto ma mi auguro, a sto punto, che questo cerebroleso pensi bene a quanti avatar del forum mostrano culi... anzi no... a me un culo non disturba... mi disturba di più un imbeccile di sto calibro!
OT
Ma tu eri quello che aveva quell'avatar con quela tipa a capelli corti in piedi sulla bici col culo di fuori ? forse mi sbaglio perchè ho visto sia il tuo avatar del braccio tatuato che l'altro.
Ma non ho capito... l'hai levato perchè conteneva scene di nudo :nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo