ricovero bici in esterni

ferrvittorio

Biker novus
7/11/17
14
0
0
53
Pontedera
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Salve,
come ricoverare tre bici appese al muro a fianco del mio portone di ingresso? Il ricovero è sotto una tettoia e avrei necessità di sistema anti effrazone es tipo lucchetto su gancione fisherato a muro

E' un po che guardo in giro ma non riesco proprio a trovare il modo tecnico per realizzare, ad esempio i tipi di ganci ("C"? "L"?) da utilizzare

Grazie
 

marco2268

Biker serius
19/8/13
181
4
0
Nonantola (MO)
Visita sito
Salve,
come ricoverare tre bici appese al muro a fianco del mio portone di ingresso? Il ricovero è sotto una tettoia e avrei necessità di sistema anti effrazone es tipo lucchetto su gancione fisherato a muro

E' un po che guardo in giro ma non riesco proprio a trovare il modo tecnico per realizzare, ad esempio i tipi di ganci ("C"? "L"?) da utilizzare

Grazie

Portatela in casa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.052
14.761
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Salve,
come ricoverare tre bici appese al muro a fianco del mio portone di ingresso? Il ricovero è sotto una tettoia e avrei necessità di sistema anti effrazone es tipo lucchetto su gancione fisherato a muro

E' un po che guardo in giro ma non riesco proprio a trovare il modo tecnico per realizzare, ad esempio i tipi di ganci ("C"? "L"?) da utilizzare

Grazie


Se hai una piccola possibilità di portatela in casa,sarebbe meglio...se in vece non puoi e devi lasciarla per forza fuori...calcola solo,che qualunque diavoleria tu inventerai,sarà inutile se qualche ladruncolo ti mette nel mirino...;-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.052
14.761
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Certo però è sconsolante pensare che in quest'epoca super civilizzata e moderna e ancor prima dell'acquisto,che potrebbe esserci il serio rischio che mi possa goder poco di un bene,cui magari,ho sudato 7 camice per potermelo acquistare e che non possa pensare di lasciarlo nella mia proprietà per la paura di furto...
 
K

KilkennyAD

Ospite
Salve,
come ricoverare tre bici appese al muro a fianco del mio portone di ingresso? Il ricovero è sotto una tettoia e avrei necessità di sistema anti effrazone es tipo lucchetto su gancione fisherato a muro

E' un po che guardo in giro ma non riesco proprio a trovare il modo tecnico per realizzare, ad esempio i tipi di ganci ("C"? "L"?) da utilizzare

Grazie
La soluzione sarebbe quella di fare una specie di gabbia e usare dei blocca disco con antifurto,ma ti ruberebbero comunque i componenti.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.052
14.761
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
La soluzione sarebbe quella di fare una specie di gabbia e usare dei blocca disco con antifurto,ma ti ruberebbero comunque i componenti.


E fargli passare un filo elettrico,tipo quelli da recinto per le bestie nelle malghe?...L'alluminio e l'acciaio/ferro conducono...se toccano lo fanno un bel salto all'indietro...eccome se lo fanno...basta non mettere il cartello...''Attenzione corrente''...

https://www.kijiji.it/annunci/acces...lettrificatore-recinto-elettrificato/81634909

Sarà mica che ho trovato una soluzione...:nunsacci::loll:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo