ricostruire pezzi al cnc

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.819
2.720
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ciao...un amico ha un dabomb dirt bomb e vorrebbe fare una modifica. Le bielle sono in polimero (vedi foto) e fanno flettere il carro. Probabilmente se fossero in Alluminio questo difetto non ci sarebbe!

Chi conosce un posto dove fanno lavorazioni cnc? Il mio amico gli manderebbe i pezzi e se li farebbe rifare!

grazie dell'aiuto!

ciao!
 

Allegati

  • dirt.jpg
    dirt.jpg
    31,8 KB · Visite: 16

dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito
Ciao...un amico ha un dabomb dirt bomb e vorrebbe fare una modifica. Le bielle sono in polimero (vedi foto) e fanno flettere il carro. Probabilmente se fossero in Alluminio questo difetto non ci sarebbe!

Chi conosce un posto dove fanno lavorazioni cnc? Il mio amico gli manderebbe i pezzi e se li farebbe rifare!

grazie dell'aiuto!

ciao!

ho visto che sei di milano e come mio fornitore ho loro, che lavorano bene di brutto... ti consiglio i fratelli soiola... di agrate...
http://www.fratellisoiola.com/ita/
non so se pero ti riescono a fare un pezzo solo.... piu che altro anche il prezzo non sarebbe basso... tu prova a sentire...
spero di essere stato d'aiuto!!
:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Ninilo

Biker poeticus
Ciao...un amico ha un dabomb dirt bomb e vorrebbe fare una modifica. Le bielle sono in polimero (vedi foto) e fanno flettere il carro. Probabilmente se fossero in Alluminio questo difetto non ci sarebbe!

Chi conosce un posto dove fanno lavorazioni cnc? Il mio amico gli manderebbe i pezzi e se li farebbe rifare!

grazie dell'aiuto!

ciao!
un mio amico per lavoro revisiona e ricostruisce o modifica sospensioni per moto e bici possiede il tornio numerico..ti coppia tutto eletronicamente (se gli dai le mutande te le rifà in alluminio:smile::smile::smile:)
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Classifica mensile dislivello positivo