Ricordo di Franco Ballerini

MTBNick-it

Biker novus
11/1/09
31
3
0
Pistoia
Visita sito
Scrivo in questa sezione in quanto mi sembra la più appropriata trattando di emozioni.
In questo tragico giorno mi è tornata in mente un esperienza fantastica fatta all'inizio degli anni novanta, quando a Casalguidi con gli amici del Team Free Bike organizzammo un raduno MTB a scopo di beneficenza con i professionisti, insieme a noi ad organizzare c'era il Ballero. Quello che mi colpì fu l'energia e la volontà che metteva nel coinvolgere i sui colleghi, alla fine parteciparono nell'ordine: Cipollini; Casagrande; Scinto; Sciandri e tanti altri che adesso non ricordo. Partecipò anche lui nonostante stesse già preparando la stagione delle classiche del nord.
Fu un esperienza bellissima e riuscitissima, anche se ironia della sorte, Franco cadde e si distorse una caviglia, se non ricordo male quello fu l'anno che vinse la SUA Rubaix.....

Ciao Franco.....
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Grazie Franco è raro trovare persone come te in un mondo sempre orientato verso il risultato finale verso il risultato a tutti i costi, tu hai sempre portato i tuoi ragazzi nei momenti più belli senza cricarli di aspettative hai fatto scelte coraggiose ed hai dato tutto nella tua vita di ciclista, hai voluto provare emozioni anche con qlc ruota di più emozioni che erano una tua passione, guardaci da lassù e guidaci su strade e fuoristrade come hai saputo fare solo.

condoglianze alla famiglia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo