ricordi 2006

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
stavo mettendo ordine tra le foto scattate durante le uscite nel 2006 e mi sono tornati in mente tanti bellissimi momenti passati insieme a voi e ho deciso di aprire questo topic per ricordare insieme le uscite più belle dell'anno appena terminato. ( .... dalla serie come eravamo) o-o

io personalmente, ricordo tra le escursioni più belle:
l'ultima delle madonie, pedalando in mezzo la neve in un giornata di sole meravigliosa;
il giro dell'etna e l'escursione ai crateri sommitali (grazie ancora ciccio per la mitica discesa nei sabbioni) :-?
il raduno dei nebrodi (salitone, discesone e mangiatona finale)

ora tocca a voi

V3rona

Biker velocissimus
Del 2006 ricorderò:

Giro dell'Etna (Fantastico insieme a tante persone/bikers come non avevo mai visto insieme) attraverso il vulcano attivo più grande d'Europa.

Tour dei laghi: Tre giorni consecutivi in bike per 220 KM attraverso i Nebrodi , un avventura fantastica

Malabotta: Forse i paesaggi più belli che io abbia mai visto in un escursione

Commencal: La bici nuova và ricordata !!

:-? :-?

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
beh e io che devo dire : piano bataglia,monte cammarata,gran fondo di marineo,ho conosciuto parte di voi,parte della sicilia per me totalmente nuova perchè nuovo è il punto di vista!
nuove emozioni,nuove sensazioni,nuove esperienze,tante risate,meno chili sulla bilancia,molti soldi in meno,nuove conoscenze,nuove fratture,nuovo abbigliamento,nuovo modo di vivere le 2 ruote,e sicuramente tanto altro ancora!!!

ps grillo ma tu quando posti le foto fate a piano battaglia?

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
tutto è iniziato x caso...leggo che un mare di persone pedalanti vogliono circumnavigare la mia amata...esco dall'ombra e scrivo il primo messaggio...dò la mia disponibilità.

Che emozione alla fine farvi da cicerone nel posto che più amo! e che soddisfazione mi avete dato con i vostri sguardi gioiosi!

Raduno sui nebrodi: bello, bella salitazza infinita (gli strappetti), ottimo ed allegro il pranzo in agriturismo!

Raduno dei crateri: Stefo, te li dò io gli strappetti . Durante la preparazione si insiste per scendere da punta lucia a monte scavo......arrivati a torre del filosofo tutti non vogliono proseguire

Raduno A Palazzo Adriano: grande Franco che mi tira dentro, facendomi uscire da un agosto solitario! E che bel giro....2300m di dislivello!

Raduno madonie..che dire? una salita che non termina mai....che bello, com'è che più si fatica e più c'è gusto......mah!

Gf a Ficuzza......uao che posto!......parto con 10 min di ritardo...(ancora aspetto gli amici che preparano i panini....decido di partire da solo).....vengo fermato da un giudice di gara che mi cazzìa per il casco....()....arrivo e vedo poca gente.....sarò arrivato in fondo alla calssifica...ma che! sono sul 50° posto! che bello!

E tutti i miei giri etnei in solitaria, con gaetano, con mario,......guarda che bello....che meraviglia.....il "giro con chiusura"......qui ci organizzo un raduno....ma quando viene la primaveraaaaa?

Un bell'anno ciclico davvero.

@Grillo: se ti piacque la discesa nei sabbioni, vedi di prepararti psicologicamente.....neanche la "lady" ti potrà aiutare

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
56
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
la mia prima gf, a Gambarie, con la mia nuova bianchi: arrivo tardi all'iscrizione pensavo di non farcela più, ma vedo affiorare dalla folla un volto amico, il grillo e subito dopo ivanbruno, non mi sento più solo. Ivan mi accompagna di corsa all'iscrizione, poi il fischio e la partenza con un grillo di mille colori accanto (la sua schifosa giacca a vento mapei). Arrivano al traguardo prima di me: la fatica, i bellissimi paesaggi, grillo che mi sprona a salire e non mollare, ivan e le sue foto, altri 284 appassionati. Mi auguro di poter ripetere l'esperienza.

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
I ricordi del 2006...
è stato propio verso metà del 2006 che per una serie di coincidenze mi sono avvicinato a questo splendido, quanto divertente mondo, dal quale mi pesa star lontano.
Ricordo i miei primi 45km fatti tutti di un fiato alla gf di malabotta o i dolori al ginocchio alla drosale dei nebrodi, ma indipendentemente da ciò ho conosciuto un mondo di persone con le quali posso condividere questa mia nuova passione, anche se la mia Lei no è molto contenta

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
i ricordi dell 2006..... vedo tutto un po offuscato...mah(

ricrodo ke ho fatto le mie vere e prime passeggiate in bici, ho incominciato a conoscere un po di nuovi sentieri, sono salito sull'etna ke fino a prima mi era solo fotografata sopra uno slittino con cui mi scatafottevo giu da qualke pendio....poi a giugno di quest'anno tutto è cambiato, è arrivata la mia prima "vera" bici e l'entusiasmo e l'amore per questo sport è arrivato alle stelle, poi dp un agosto di stop forzato dal troppo caldo... mntre mi accingevo ad andare a prendere la mia bimba al meccanico dp uno dei tanti problemi ke mi ha dato, leggo" sminkialized cup 2006" torno a casa e incomincio a cercare qualkosa su internet: a questo punto mi si è aperto un nuovo mondo, il mondo ke ho sempre desiderato.
faccio il mio primo raduno "se lo possiamo kiamare osì..." la sminkia e conosco un sacco di persone nuove, poi il nuovo mondo ke avevo appena scoperto incomincia ad entrare in me e giu via verso i miei unici due raduni, ke sono stati per me qualkosa di fantastico.

voglio ringraziare tutti voi per avermi fatto vedere ke oltre alla spazzature ke si vede in giro esiste anche un'altra cosa, una parola magica...SUKA!!!

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
io 2006 x me è stato 1 anno speciale, infatti ho scoperto la mia passione x la mtb per mezzo della quale ho visitato posti di cui nn ne sarei mai venuto a conoscenza. cn i forumendoli ho fatto solo 1 raduno a monte catalfano. ma la cosa ke + mi resta impressa è "la settimana a favignana", anke se nn ero cn la mia bici , ma cn 1 bici affittata di cui vi lascio immaginare,ho girato tutta l'isola cn altri 4 miei amici.andavamo in giro sia di giorno ke di notte ed è stata 1 esperienza bellixima anke xkè eravamo soli, senza i nostri genitori ke ci rompevano.

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
le mie prime...
1° raduno dell'etna a maggio: i foruncoli cominciano a prendere conoscenza con la mia ruota posteriore...
salita ai crateri sommitali e discesone finale da paura su sabbioni e pietraie (queste ultime le usavo per "accorciare")
nebrodi: posti da sballo, conosco 66 e gli rifilo una spallata/sorpasso da....ricordare!
24h di porticella....emozioni come mai prima: nuovi foruncoli si profilano davanti a ruote che vogliono superare l'orizzonte..e ci riescono.
sminkialized: mai nome fu + appropriato: mi sminkio senza neanche iniziare la gara (imparo che la concentrazione è.....sempre, anche nelle prove, e quindi devo scendere sempre al 100%....mi spiace non vedrete mai la mia ruota anteriore....); 1 mese a letto mi serve...me lo faccio servire: mi scopro + mulo di quello che pensavo, aspetto allenandomi come posso, poi mi alzo e dopo pochi giorni torno a pedalare, dopo 20 giorni risalgo su monte catalfano...e riscendo senza paura...sono tornato...no, non sono mai andato via!
2006: RES FIRMA MITESCERE NESCIT.....

PS: la degenza mi permette pure di fermarmi a pensare, a riflettere su fatti e persone...scopro ancora di più che ci sono tante persone che mi vogliono bene, che ci tengono a me....il piacere datomi dalle vostre parole, dalle vostre visite ha riempito il mio cuore e mi ha reso felice oltre ogni immaginazione....questa è la cosa che più di tutte mi resterà dentro...sempre.TKS.

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
se ci mettiamo a parlare pure delle gare non posso dimenticare la 3 comuni, prima gara della mia vita agonistica ma soprattutto meraviglioso percorso all'interno della riserva di torre salsa che mi ha letteralmente stregato con i suoi contrasti di colori ed emozioni; o-o primo contatto con l'ssst e chi l'avrebbe detto che diventavo presidente... ma la scintilla sarebbe scoccata poco dopo.....

impossibile non ricordare la gara di gambarie con ivan e pirkpry in grande spolvero con bici nuova al seguito, percorso durissimo ma indimenticabile tutto in mezzo ad un bosco impenetrabile... ecco pechè lo chiamano aspromonte.

discorso a parte devo fare per la 24 ore che come abbiamo già detto e scritto, non è una gara è tutto tranne che una gara... che momenti indimenticabili ..... 66 che notte... o-o

2006 remebers:
iscrizione al forum;
il raduno sull'etna;
la rinascita della mia squadra cn successiva promozione a capitano;
incidente durante una gara di xc cn trauma cranico e perdita di memoria;
la gf di gambarie;
il tour dei laghi;
la dorsale dei nebrodi da 90km
la castros day;
la mia seconda 24h di porticella;
la bici nuova;
averci provato(e ci stò ancora provando nel 2007)cn la figlia del vice presidente della ciclotyndaris.

ziocrazy

Biker assatanatus
Bel topic Grillo, Bravo!

Grande 2006!

Intanto la riscoperta del forum con tante bellissime amicizie che spero durino una vita, convincendosi ancora una volta che il fatto di appartenere alla categoria dei biker " a modo nostro" derivi da qualcosa che ognuno di noi possiede dentro nel profondo, che vibra all'unisono, che ci permette di scherzare, sbeffeggiarci, incorraggiarci e volerci bene..Fantastico ragazzi! In mezzo a voi non invecchierò mai, Non voglio nominare nessuno perchè farei torto ad altri, ma va a voi tutti un grazie per quello che mi date!

Poi l'organizzazione della Granfondo dei tre Comuni, per la verità interamente sulle spalle di 66 con l'aiuto nei weekend di Giubal e mio
e di Sinkro e Fanfo.
Sopralluoghi, epiche, sciarre con Giubal per disporre i cartelli, controlli continui sul percorso...Km e Km percorsi con la fuorisrada...e poi la sorpresa di vedere crescere in modo esponenziale le iscrizioni fino a correre a ordinare il doppi di magliette e pacchi gara... Più di 250 iscritti..un record assoluto in Sicilia!

Poi l' Etna...grazie a Ciccio sono riuscito finalmente a girarci intorno...
erano anni che volevo percorrere l' altomontana...e poi sono stato uno dei pochissimi a non essere "fottuto" dale processionarie!

I Nebrodi, spettacoli bellissimi e le selvagge Madonie... che salita verso Madonna dell'Alto!!! E che bellezza pochi giorni fa passare dall'arido e pericolosissimo sentiero del geologo sino ai quasi 2000 di monte S. Salvatore in mezzo la neve ed il ghiaccio!

E poi la 24 ore...raramente mi sono divertito cosi'..grazie Caio..

E Vedere in azione il Team di Tuttomtb nella riserva dello Zingaro!!!
Scendere con loro ( sempre davanti ovviamente)!
Spettacolo!! Li mi si è aperto improvvisamente un altro mondo!

Azz! dimenticavo....La mia nuova Cudgel, costatami interminabili ore su internet per acquistare i componenti ora su Ebay ora da rivenditori vari..
e poi e poi... ma non avendoci ancora messo il culo sopra, credo debba rientrare nel 2007 anche se ce l'ho dentro da NAtale.. benvenuta Lady Commy la cattivella...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo