riconoscete il modello di questa mtb?

kaca91

Biker novus
18/4/11
3
0
0
cuneo
Visita sito
Appena riesco posto una foto, ma magari riuscite già a dirmi qualcosa.

E' una mtb Kastle, grigia e blu, credo in alluminio. Sulla sbarra superiore c'è scritto "Rebel". Sui fianchi posteriori invece "Made in italy". Il resto non dovrebbe essere utile perchè mi è stata assemblata da un privato. L'ho comprata intorno al 2002.

Vi ringrazio anticipatamente.
 

pescerosso

Biker serius
18/12/10
183
0
0
albenga
andreaoutdoor.yolasite.com
Bike
Cannondale Jekill Team
Appena riesco posto una foto, ma magari riuscite già a dirmi qualcosa.

E' una mtb Kastle, grigia e blu, credo in alluminio. Sulla sbarra superiore c'è scritto "Rebel". Sui fianchi posteriori invece "Made in italy". Il resto non dovrebbe essere utile perchè mi è stata assemblata da un privato. L'ho comprata intorno al 2002.

Vi ringrazio anticipatamente.


Siii!! E' una Kastle Rebel 2002!!

Spegaci cosa vuoi sapere di preciso.
confuso17.gif
 

kaca91

Biker novus
18/4/11
3
0
0
cuneo
Visita sito
ahah, intuibile! =) grazie!

In pratica l'ho usata parecchio, poi per problemi di salute, l'ho dovuta abbandonare. Da un pò ho ripreso ad andare diciamo "seriamente" e mi chiedevo com'è adesso quella bici. Vale qualcosa? Conviene cambiarla? Ammortizzatori rst,freni v-brake, shimano deore 27.
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.438
3.394
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Siii!! E' una Kastle Rebel 2002!!

Spegaci cosa vuoi sapere di preciso.
confuso17.gif

Come non quotarti, essendo stata assemblata da un privato l'unica cosa che può sapere è il modello e anno del telaio.
Se l'ha acquistata usata nel 2002 sarà di qualche anno prima.
E non mi sorprenderei se qualcuno, vedendo la foto, saprebbe dire l'anno preciso.
Ogni tanto rimango sorpreso dalle conoscenze in materia di alcuni utenti :celopiùg:
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.438
3.394
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
ahah, intuibile! =) grazie!

In pratica l'ho usata parecchio, poi per problemi di salute, l'ho dovuta abbandonare. Da un pò ho ripreso ad andare diciamo "seriamente" e mi chiedevo com'è adesso quella bici. Vale qualcosa? Conviene cambiarla? Ammortizzatori rst,freni v-brake, shimano deore 27.

Provo a risponderti:
Vale qualcosa: certo, ti permette di andare in bici.
Conviene cambiarla: se ti limita nella tua attività (troppo pesante, ammortizzatori inadeguati, freni sottodimensionati, cambio malfunzionante, ecc.).
Se invece te la senti abbastanza confortevole macina un po' di Km ancora e sfruttala fino in fondo.
E quando sentirai che è il momento di cambiarla lo farai a cuor leggero.
 

kaca91

Biker novus
18/4/11
3
0
0
cuneo
Visita sito
Ogni tanto rimango sorpreso dalle conoscenze in materia di alcuni utenti :celopiùg:

E' rivolto a me? Il mio "intuibile" non era ironico, chiedo scusa se non si è capito.
In pratica la scritta "rebel" mi sembrava più da slogan che da nome di un modello. Ho anche cercato su google "Kastle Rebel 2002" ma non ho trovato nulla. Così ho pensato ci fosse qualche sigla o "nome in codice" da sapere in modo da poterla identificare.

Credo che la terrò ancora, mi ci trovo bene. L'unico problema è un suono tipo "biglie che sbattono" proveniente dalla ruota-pignone posteriore, soprattutto in salita.
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.438
3.394
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
E' rivolto a me? Il mio "intuibile" non era ironico, chiedo scusa se non si è capito.
In pratica la scritta "rebel" mi sembrava più da slogan che da nome di un modello. Ho anche cercato su google "Kastle Rebel 2002" ma non ho trovato nulla. Così ho pensato ci fosse qualche sigla o "nome in codice" da sapere in modo da poterla identificare.

Credo che la terrò ancora, mi ci trovo bene. L'unico problema è un suono tipo "biglie che sbattono" proveniente dalla ruota-pignone posteriore, soprattutto in salita.

No assolutamente, intendevo esattamente quello che ha scritto chad83 (grazie:celopiùg:).
Mi rendo conto, rileggendo il mio intervento, che poteva sembrare ironicamente rivolto a te, ma era assolutamente la mia intenzione.
Quoto anche il consiglio di ottavopianeta, se la bici ti piace fagli dare una sistemata alla ruota e poi goditela.
:prost:

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo