riconoscere una Ritchey

DR_Balfa

Biker grossissimus
questa è una KHS ma non ritchey infatti i tubi sono true temper (ritchey se ricodo bene usava tange e certamente aveva il suo logo)

111_1187.JPG
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Infatti non era un pezzo economico all'epoca,non si e' spezzata totalmente ma e' bastato per farmi girare il manubrio e' partita una crepa dalla saldatura che si vede in foto........
 

rouge

Biker superis
22/8/05
349
2
0
48
Varese
Visita sito
le P21 e p22 etc per un certo periodo sono esistite in doppia versione saldobrasate e al tig (concessione alla moda) ma non credo che ne siano esistite con congiunzioni :-)

QUOTO, la versione filled brazed costava un milioncino in più del tig. anni 1990-93

E la Khs montana con tubi ritchey era una gran bici. era venduta nel 91, ma subito l'anno successivo è passata ai tubi true
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Oggi ho conosciuto un ragazzo qui vicino che ha 4 Ritchey che ha altri amici con varie Ritchey ed ogni tanto fanno qualche raduno in piccolo anche loro...gli ho chiesto se vogliono aggregarsi al prossimo che si organizzerà...
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
E' palesemente un tarocco, Ritchey equipment e basta, attacco, reggisella e forse piega....altro non vedo.
Ma la colorazione con la sfumata in giallo è molto in stile (vomitevole) colnago. Direi orride alla sola vista.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo