ricompensa 1000 euro per tallboy lt rubata

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=564042027035491&id=100002890964896[url]https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=564042027035491&id=100002890964896[/URL]
se la bici è in italia scotta parecchio quindi potrebbe essere stata riverniciata o camuffata , se notate una tallboy sospetta con dei colori improbabili o adesivi o sverniciata, fatemi sapere , grazie, stefano

Spiega meglio.... ti hanno rubato la Tallboy ??

Dove come quando.... zona???
Sti bastard...........
 

Wlamountain

Biker novus
4/2/09
13
1
0
forli
www.resolvbike.com
Bike
Evil ,niner, Santa cruz, Rocky Mountain
Spiega meglio.... ti hanno rubato la Tallboy ??

Dove come quando.... zona???
Sti bastard...........

si rubata a punta ala in toscana a fine agosto, legata con cavo ad un metro dove dormivo, non dico il nome della struttura perche ho fatto domanda di risarcimento con legale e non voglio per il momento fare pubblicita' negativa .
 

Wlamountain

Biker novus
4/2/09
13
1
0
forli
www.resolvbike.com
Bike
Evil ,niner, Santa cruz, Rocky Mountain
Magari se lo metti in chiaro e meglio.
Facebuco non è obbligatorio ancora.

OFFRO RICOMPENSA DI € 1.000 per chi contribuisce al ritrovamento della mia Santa cruz tallboy lt c taglia L Rubata la settimana scorsa a punta ala in Toscana , la bike è azzurra montata al top con ruote sram carbon roam 60 , gruppo xx1 , freni formula ro, forcella pike .. La mia speranza è che che il furto lo abbia fatto un balordo e che lui provi a venderla nel ns mercato o utilizzarla qui in Italia , nel caso gli mettiamo un pó di pepe nel culo il mio CELL è 335 7832459 mandatemi sms x info , io ho la prova di acquisto e il serial number del mio telaio , se il duro lo ha fatto la solita organizzazione dell'est la bike è persa ma la speranza è l'ultima a morire , CONDIVIDETE .......
 

Bileygr

Biker serius
13/7/12
272
-2
0
Brianza
Visita sito
Io abito lontanuccio, però quando vedo in giro altre mtb le guardo sempre bene. Una tallboy non è per nulla comune, con quel montaggio poi anche verniciata diversa non passa certo inosservata. Mi spiace...
 

Marioxmtbx

Biker popularis
15/6/14
73
0
0
plus.google.com
Che schifo veramente..... questi ladri maledetti! Anche a me hanno rubato una bici! Abito lontano dal luogo del furto (Sicilia) ma se dovessi vedere qualcosa riferirò! !!
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
a volte i lestofanti imbranati vengono beccati

"Ruba la bici elettrica ma non sa accenderla e tenta la fuga pedalando: preso

ilrestodelcarlino.it/imola/ruba-bici-elettrica-pedala-preso-1.204752

Imola, 13 settembre 2014 - Ha rubato una bicicletta elettrica lasciata davanti ad un locale a Sesto Imolese ma, non riuscendo ad azionare il motore, ha tentato la fuga pedalando. I carabinieri però lo hanno raggiunto e arrestato per furto aggravato. Si tratta di un 42enne marocchino.

La bici è stata poi restituita al proprietario, un 39enne di Imola."
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo