Ricognizione Orvieto Wine bike Marathon 2013

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.079
5.132
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
A Prescindere che io posso essere di parte è un percorso che è molto bello da fare anche con bici da Enduro extra gara....

si, lo so perchè ne ho provato una parte l'anno scorso con Andrea e Paolo :-)

image.php


image.php


p.s. complimenti per le foto, sono veramente belle
 

McGyver75

Biker superis
19/10/10
415
0
0
Italia
Visita sito
Bike
trek slash 2017
conosco bene Orvieto, mi ero ripromesso di andarci per pedalare in MTB da qualche parte...

ora ho un motivo in più...


ottimo grazie ragazzi!
 

Mc'TB

Biker novus
23/10/08
24
0
0
città della pieve
Visita sito
Bike
cannondale f-si
se c'e fango praticaente e' una gara di podismo... sia in salita che in discesa... se c' e' fango IO LASCIO PERDERE... e in merito non chiedete info all' organizzazione: hanno minimizzato e NON VI dico cosa e' successo L' anno Scorso.... DA PAURA!!! (nel senso negativo!!!... molto negativo)...

... se il percorso e' asciutto E' FANTASTICO!!!... ma DEVE ESEERE ASCIUTTO!!! (non fangoso a tratti o "quasi" asciutto)...
 

leonook

Biker popularis
17/8/10
63
11
0
Umbria
Visita sito
Lo scorso anno è venuta 50 cm di neve con temperature polari per tutta le settimana trovavi fango dappertutto ed è anche ovvio.... Per quanto i tempi erano ristretti la direzione gli organizzatori hanno fatto il possibile sul percorso per renderlo il più scorrevole possibile.. Ma questa é Mtb si suda e si pedala anche con il fango altrimenti che Mtb è??!
 

Classifica mensile dislivello positivo