richiesta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roby.64

Biker novus
28/9/20
3
1
0
59
spinea ve
Visita sito
Bike
trek procaliber 6
Buongiorno, vi chiedo cortesemente un chiarimento, ho subito un incidente con la mia mtb, sono stato tamponato da un'auto, oltre la ruota posteriore visibilmente distrutta , per verificare anche il telaio il mio meccanico mi dice che bisogna mettere lo stesso in una dima, per fare cio' deve smontarlo completamente? Cioè togliere tutti i componenti? Ho il timore che mi voglia fregare, grazie ciao.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Buongiorno, vi chiedo cortesemente un chiarimento, ho subito un incidente con la mia mtb, sono stato tamponato da un'auto, oltre la ruota posteriore visibilmente distrutta , per verificare anche il telaio il mio meccanico mi dice che bisogna mettere lo stesso in una dima, per fare cio' deve smontarlo completamente? Cioè togliere tutti i componenti? Ho il timore che mi voglia fregare, grazie ciao.
Probabilmente è una procedura necessaria a verificare le condizioni del telaio, anche se un poco drastica.
Ma in fondo non è che si tratti di un Airbus A380... uno capace smonta tutto e rimonta in giornata
 
  • Mi piace
Reactions: MagicTartaruga

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.424
3.335
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Sicuramente é la procedura più corretta ed essere sicuri che tutto sia in ordine é fondamentale una volta che risalirai in sella. ;-)

Di quale materiale é costituito il telaio?
 

Classifica mensile dislivello positivo