Richiesta parere su Cube LTD SL

xino86

Biker novus
22/10/12
28
0
0
pistoia
Visita sito
è un affare , montata egregiamente; deragliatori, freni, mozzi xt, comandi slx, 11,9kg. è la versione 2012 però, quindi rimasta solo una gigantesca taglia 22''.

c'è anche questa se acquisti subito e hai un po di fortuna:
http://www.bike-discount.de/shop/k1830/a54491/ltd-sl-grey-metal-green.html

a proposito, quanto sei alto? e cavallo?

Ciao sarei interessato anche io alla secondo volevo chiederti un consiglio meglio questa o la radon team 7 2012 a 799
 

bikemtb.net

Biker tremendus
14/11/12
1.029
1
0
Riccione
Visita sito
Ciao sarei interessato anche io alla secondo volevo chiederti un consiglio meglio questa o la radon team 7 2012 a 799

Se la tua taglia c'è e considerando i 100 Euro in meno direi che è molto più conveniente la Radon Team 7.0 2012, montata con forcella SID un gradino sopra a Reba, montaggio trasmissione abbastanza simile, con in più per la Cube deragliatore XT contro SLX e mozzi XT contro HB-M756/FH-M756 (ma siamo li), freni ottimi i formula RX della Radon e lo stesso gli XT per la CUBE, pesi uguali, però alla fine meglio una forcella migliore e 100 Euro in meno per Radon, però anche la Cube è montata bene, poi per quel prezzo, la Cube devo dire che è come la mia, stesso telaio con quel nero a verniciatura anodizzata antigraffio che dal vivo è favolosa
 

xino86

Biker novus
22/10/12
28
0
0
pistoia
Visita sito
Con quei cento euro magari potrei farci qualche upgrade in futuro ,non capisco come mai la cube la danno per marathon e xc e la radon la danno per tour,io vorrei farci qualche gara quindi questa cosa mi mette un po di dubbi
 

OscarLima

Biker serius
26/10/12
188
1
0
Torino
Visita sito
Con quei cento euro magari potrei farci qualche upgrade in futuro ,non capisco come mai la cube la danno per marathon e xc e la radon la danno per tour,io vorrei farci qualche gara quindi questa cosa mi mette un po di dubbi

come ti dicevo, la cube è montata quasi tutta xt e pesa 11.9kg(non so quanto pesi la radon ma siamo li), sinceramente andrei a spendere quei 100€ in piu, non perche sono un cubista lol, ma quella bici vale, poi esteticamente le cube dal vivo sono un'altra storia. la radon come dicevo prima ha dalla sua parte la forcella e basta.
 

bikemtb.net

Biker tremendus
14/11/12
1.029
1
0
Riccione
Visita sito
Con quei cento euro magari potrei farci qualche upgrade in futuro ,non capisco come mai la cube la danno per marathon e xc e la radon la danno per tour,io vorrei farci qualche gara quindi questa cosa mi mette un po di dubbi

E' la stessa cosa, anche i telai hanno praticamente la stessa geometria infatti il progettista Radon proviene da Cube (a parte che quello Cube è più bello esteticamente a parer mio, un pò più moderno)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo