Richiesta info Pizzo Manolfo

siculoByker

Biker popularis
21/1/09
86
0
0
partinico
Visita sito
Domenica 13 settembre assieme a qualche altro matto di Partinico vorremo andare a Monte Pellegrino scendendo da Bellolampo; fino a qua ci siamo, ora per il ritorno c'è chi si vorrebbe fare tutta la statale fino a Partinico chi invece, come me, vorrebbe trovare nuove vie.
So per certo che esiste una salita che da Palermo porta fino a Pizzo Manolfo, chiaramente poi da li ad arrivare a Partinico è molto più semplice.
Chi mi può indicare su google earth dove si trova questo ingresso e da dove ci arrivo da Palermo???
GRAZZZZZZIE PICCIOTTI!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg:
 
Domenica 13 settembre assieme a qualche altro matto di Partinico vorremo andare a Monte Pellegrino scendendo da Bellolampo; fino a qua ci siamo, ora per il ritorno c'è chi si vorrebbe fare tutta la statale fino a Partinico chi invece, come me, vorrebbe trovare nuove vie.
So per certo che esiste una salita che da Palermo porta fino a Pizzo Manolfo, chiaramente poi da li ad arrivare a Partinico è molto più semplice.
Chi mi può indicare su google earth dove si trova questo ingresso e da dove ci arrivo da Palermo???
GRAZZZZZZIE PICCIOTTI!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg:


si trova qui: 38.182905,13.290441 :celopiùg:
 

vertec

Biker serius
11/8/08
100
0
0
palermo
Visita sito
lat=38.1829010455, lon=13.2903604981 uguali a quelle che ti sono già state indicate, forse il tuo gps accetta le coordinate in minuti e non in gradi, quindi devi fare qualche calcolo, altrimenti vai ad ustica! questo è l'ingresso, fammi sapere l'orario che se mi rimetto in sesto vi accompagno all'uscita.:celopiùg:
 

Allegati

  • ingresso.jpg
    ingresso.jpg
    59,8 KB · Visite: 18

siculoByker

Biker popularis
21/1/09
86
0
0
partinico
Visita sito
Ok grazie mille picciotti!!!!!!
Il fatto è che andando a guardare le coordinate a video su google earth effettivamente andavo a finire soto Ustica, però facendo il copia incolla delle coordinate sulla finestra di ricerca mi porta dritto dritto all'ingresso.
FOOORTE!!!! Grazie.

P.S. Ora propongo agli altri matti e vediamo cosa esce fuori!!!!!
 

peppe ghost

Biker novus
15/11/10
4
0
0
45
partinico
Visita sito
salve a tutti, sono nuovo ed inesperto di questo sito volevo solo saper e se qualcuno mi può aiutare in merito alla gara del 1 settembre su pizzo manolfo es: tracciato etc...
grazie per l'aiuto giuseppe
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo