Richiesta info a Canyon Italia

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
50
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
Volendo cambiare Mtb nel 2009 non potevo non prendere in considerazione i Vs. prodotti. Visitando il sito ufficiale sono rimasto colpito dalla Lux Mr 9.0 Ltd che in questo momento è in pole position tra le Mtb in lizza. Mi rivolgo a voi per alcune delucidazioni visto che l' acquisto va fatto on line, senza un contatto diretto. Le mie incertezze riguardano:
1) Le Mtb arrivano già assemlate nelle parti meccaniche, imp. frenante, ecc. e pronta per l' uso o devo assemblarla io? (non sono un meccanico provetto...)
2) Se richiesto si possono apportare modifiche all' allestimento? Es. comandi Trigger anzichè twistshifter, ecc...
3) Per una Mtb del genere sono previsti tempi d' attesa molto lunghi? Devo mettermi avanti molto prima?
Se avete già affrontato questi temi in altre discussioni rimandatemi a quelle, ma non nego che una risposta diretta da parte Vostra mi farebbe molto + piacere.
Vi ringrazio in anticipo.
 

entasi

Biker popularis
6/3/08
79
0
0
Napoli
Visita sito
se posso rispondo io alla prima ed alla terza in quanto possessore di una canyon:
1- le bici arrivano già assemblate devi solo montare le ruote ed avvitare il manubrio. E tutto approntato devi solo mettere un pò di olio alla catena
3 per i tempi d'attesa basta andare sul sito della canyon e cliccare su express bike ( sono le bici in pronta consegna controlla se c'è il tuo modello e la taglia e nel giro massimo di 10 gg ti arriva - sempre dopo il bonifico ovvio- se non è in express bike puoi contattare la canyon italia la quale si metterà in contatto direttamente con la sede per verificare la disponibilità)
 

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
50
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
se posso rispondo io alla prima ed alla terza in quanto possessore di una canyon:
1- le bici arrivano già assemblate devi solo montare le ruote ed avvitare il manubrio. E tutto approntato devi solo mettere un pò di olio alla catena
3 per i tempi d'attesa basta andare sul sito della canyon e cliccare su express bike ( sono le bici in pronta consegna controlla se c'è il tuo modello e la taglia e nel giro massimo di 10 gg ti arriva - sempre dopo il bonifico ovvio- se non è in express bike puoi contattare la canyon italia la quale si metterà in contatto direttamente con la sede per verificare la disponibilità)
Supponevo che arrivassero già assemblate. Cercavo conferme.
Grazie Entasi delle info. Mi sto convincendo sempre più che sarò un Canyonista.
 

Classifica mensile dislivello positivo