Richiesta ad Opachee team

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.818
2.719
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ancora complimenti, come messo nella sezione del forum pertinente:

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=32885&page=30

Dal video ho visto che portate le bike con un Mitzu L200. Queste sono capovolte su un lastrone di Alluminio adagiato nel cassone posteriore.

Potrei avere delle foto della struttura che avete per portare le bike? Vorrei costruirne uno simile! Quando ci vedremo (perchè dopo aver visto il film io e amici verremo sicuramente) birrozzi per voi....

Grazie raga!

:prost:
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
io sapevo che se rovesci le bici in quel modo, rischi che ti si creino delle bolle all'impianto frenante e dopo sei costretto a fare lo spurgo...!!!!
però se loro lo fanno forse questo non accade.....!!!!!
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
sara' ma 2 anni fa su al festival bike di riva li abbiamo aspettati quasi 2 ore perche dovevono fare spurgo freni alle loro bike prima di salire sul 601......:loll: :free:

dai non prendetevela', nessun problema di tempo per noi emiliani quando si va' in giro in giro, neppure quando giu a riva abbiamo aspettato ugene e immanodonte che si erano sbagliati bivio sull'ultimo pezzo di discesa e giravano per arco !! altre 2 ore di attesa mizzeca...:nunsacci: :richiamo_papere:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.818
2.719
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
io quando faccio manutenzione alla bike la capovolgo e non ho mai avuto problemi....
 
T

teoDH

Ospite
Noi per il Pickup (giriamo con un King Cab) abbiamo studiato un portabici ottimo:
Sul portapali appena dietro la cabina, abbiamo montato un tubolare in alluminio 5x5, al quale abbiamo attaccato quattro tubolari 3x3cm snodati e regolabili in lunghezza, sempre di alluminio, che finiscono con un tubo tondo su un altro snodo del diametro esatto dei tubi sella.

Praticamente, si stacca la sella, si mette su la bici, senza ribaltarla o doverla legare, e si infila il tubo portabici, serrandolo con il quick release.

Appena ho tempo faccio due scatti e ve li posto, il sistema funziona sia con una che con quattro bici e realizzarlo costa pochissimo, oltretutto si può fare smontabile così da rimuoverlo.
Totale tempo per caricare: 2 minuti e sei pronto a partire!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Noi per il Pickup (giriamo con un King Cab) abbiamo studiato un portabici ottimo:
Sul portapali appena dietro la cabina, abbiamo montato un tubolare in alluminio 5x5, al quale abbiamo attaccato quattro tubolari 3x3cm snodati e regolabili in lunghezza, sempre di alluminio, che finiscono con un tubo tondo su un altro snodo del diametro esatto dei tubi sella.

Praticamente, si stacca la sella, si mette su la bici, senza ribaltarla o doverla legare, e si infila il tubo portabici, serrandolo con il quick release.

Appena ho tempo faccio due scatti e ve li posto, il sistema funziona sia con una che con quattro bici e realizzarlo costa pochissimo, oltretutto si può fare smontabile così da rimuoverlo.
Totale tempo per caricare: 2 minuti e sei pronto a partire!

KRASTI
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
sara' ma 2 anni fa su al festival bike di riva li abbiamo aspettati quasi 2 ore perche dovevono fare spurgo freni alle loro bike prima di salire sul 601......:loll: :free:

dai non prendetevela', nessun problema di tempo per noi emiliani quando si va' in giro in giro, neppure quando giu a riva abbiamo aspettato ugene e immanodonte che si erano sbagliati bivio sull'ultimo pezzo di discesa e giravano per arco !! altre 2 ore di attesa mizzeca...:nunsacci: :richiamo_papere:

...già, già...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.818
2.719
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
SONO BELLISSIMI! Mia moglie vuole rivedere sempre il video per poi vedere i cani....e poi ci vediamo Clorophilla eheh

;)

PS: grazie per la pronta risposta
 

Classifica mensile dislivello positivo