Recentemente la stella del freeride Richie Schley è stata a Finale per testare la nuova linea 2012 di
marzocchi. Le forcelle testate sono state le 44 da XC e All Mountain, 55 da All Mountain e Enduro, oltre alle 888 da downhill. Si è rivolta l'attenzione sia alle forcelle ad aria che a quelle a molla, ed a forcelle top di gamma come a quelle più economiche e con meno regolazioni. Richie sembra essere entusiasta del nuovo sistema di regolazione dell'escursione, che trova fantastico:
One of the main things we were testing was a new travel adjust system, that I am very happy to say was working AWESOME!
Alla domanda "Qual'è il prodotto di cui ti senti più orgoglioso?", Richie ha nominato senza esitazioni la 55 e la 44 Ti a molla. E' stato proprio lui infatti uno dei promotori del ritorno al sistema a bagno aperto, perchè
funzionano bene e danno un ottimo feeling senza bisogno di troppa manutenzione. Perchè non poter avere sulla propria trail bike una forcella sensibile come una 888 da discesa!
A Richie si è unita nientemeno che Anne Caroline Chausson, che ha lavorato assieme a lui. Il lavoro dei sue si è concentrato principalmente sulla ricerca della miglior progressione lungo l'escursione delle forcelle, pur senza perdere la migliore sensibilità possibile.
Riprendo questo perchè ho trovato questo video in rete...
Quindi adesso Richie Schley non e più con Marzocchi???
Anche Lui e passato in X-Fusion????
http://www.pinkbike.com/news/Richie-Schley-Made-in-Taiwan-video-2012.html