La pensiamo così anche noi, anzi... ne siamo talmente convinti da averci investito risorse importanti ed esserci mossi proprio per lo stesso motivo, portando in Italia un formato ed un modo di lavorare ben diverso... nei fatti dimostrabili.
Da un lato la mancanza di "riverenza" ci costa qualche inserzionista, come
Sram in Italia o Santa Cruz negli USA (per fare un esempio). Ma Santa Cruz ad esempio non è sparita dall'edizione italiana, grazie al fatto che DSB le critiche ben circonstanziate le accetti... pur "combattendole", ma con disponibilità, professionalità e cordialità (ed ho piacere ci tenga al proprio prodotto) anche ora che nel nr. di Maggio abbiamo sostanzialmente bocciato un modello importante del loro marchio probabilmente principale... e DSB è anche il ns. principale inserzionista... Eppure...
Non si può quindi generalizzare (non si dovrebbe mai... ma per carità) nel giudicare le testate come tutte sullo stesso livello, idem per i forum ovviamente, quindi siamo contenti di poter e voler lavorare per essere un'eccezione e possibilmente anche un'eccellenza, augurando di cuore lo stesso a questo forum.
Buona giornata, settimana e mese,