Ricezione merce da Crc

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Aggiornamento : ecco come mi hanno risposto da CRC per la spedizione non arrivata ,
Gentile Francesco,

La ringraziamo per la sua e-mail.

Per avere il reinvio del pacco con spedizione tracciata dovra' pagare la differenza per la spedizione, 9,99 per GLS con consegna in 4-5 giorni lavorativi oppure DHL express delivery a 14.99 e consegna in due giorni lavorativi.

Mi dica cortesemente coem vuole che procediamo.


Cordiali Saluti,

Daniele



Daniele D Customer Service Advisor


Debbo francamente evidenziare che il mio acquisto e' relativo ad un importo
totale di £20,09 con un costo comprensivo nel totale di £ 4,68 per spese di spedizione standard ,
francamente mi pare uno sproposito chiedermi per rispedirmi un minimo di 9,99 oppure 14,99 di spese daccapo .
Ora vero e' che ho pagato con Paypal ,ma non volevo approfittare di questa possibilita' in quanto non mi sembra che CRC abbia chissa' quale colpa se le Poste Italiane e Royal Mail non funzionano .
Pero' vista la situazione mi conviene il rimborso assolutamente dell'intera cifra ,sperando non mi facciano perdere niente .
P.S. E' il secondo episodio,il primo a Novembre ,ora a Dicembre questo .
Vale la pena per il futuro ordinare solo quando l'ordine e' congruo e si opta per la tracciabilita' giustificandone il costo maggiore .
 
  • Mi piace
Reactions: livio916

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
39
Torino
Visita sito
Aggiornamento : ecco come mi hanno risposto da CRC per la spedizione non arrivata ,
Gentile Francesco,

La ringraziamo per la sua e-mail.

Per avere il reinvio del pacco con spedizione tracciata dovra' pagare la differenza per la spedizione, 9,99 per GLS con consegna in 4-5 giorni lavorativi oppure DHL express delivery a 14.99 e consegna in due giorni lavorativi.

Mi dica cortesemente coem vuole che procediamo.


Cordiali Saluti,

Daniele



Daniele D Customer Service Advisor


Debbo francamente evidenziare che il mio acquisto e' relativo ad un importo
totale di £20,09 con un costo comprensivo nel totale di £ 4,68 per spese di spedizione standard ,
francamente mi pare uno sproposito chiedermi per rispedirmi un minimo di 9,99 oppure 14,99 di spese daccapo .
Ora vero e' che ho pagato con Paypal ,ma non volevo approfittare di questa possibilita' in quanto non mi sembra che CRC abbia chissa' quale colpa se le Poste Italiane e Royal Mail non funzionano .
Pero' vista la situazione mi conviene il rimborso assolutamente dell'intera cifra ,sperando non mi facciano perdere niente .
P.S. E' il secondo episodio,il primo a Novembre ,ora a Dicembre questo .
Vale la pena per il futuro ordinare solo quando l'ordine e' congruo e si opta per la tracciabilita' giustificandone il costo maggiore .

A me la spedizione gratuita è tracciata su parcelforce... Sarà comunque lo stesso tipo di spedizione?!?
Il mio ordine è però di 250 euro...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
A me la spedizione gratuita è tracciata su parcelforce... Sarà comunque lo stesso tipo di spedizione?!?
Il mio ordine è però di 250 euro...
Non mi pare ,in quanto Parcel force entra in Italia come GLS ,quindi non scompare e non si perde nulla proprio ,questo lo puoi sapere se hai pagato 9,99€ .
Mentre Royalmail non e' invece tracciata e puo'0 accadere di tutto .
Pero' io vedo che se l'ordine e' di ingombro o superiore ai 100€ anche se tu richiedi la spedizione gratuita (dopo i 49,00€ crc la passa gratis) loro di CRC si avvalgono automaticamente di ParcelForce ,quindi vai sul sicuro .
A riguardo della mia situazione gli ho risposto stamane presto che non intendo pagare altre spese di spedizione aggiuntive a quelle che ho gia' pagate e nel caso che loro le pretendano che optino allora per il rimborso totale.
Al momento nessuno mi ha ancora risposto.
Aspettiamo gli sviluppi.
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
39
Torino
Visita sito
Non mi pare ,in quanto Parcel force entra in Italia come GLS ,quindi non scompare e non si perde nulla proprio ,questo lo puoi sapere se hai pagato 9,99€ .
Mentre Royalmail non e' invece tracciata e puo'0 accadere di tutto .
Pero' io vedo che se l'ordine e' di ingombro o superiore ai 100€ anche se tu richiedi la spedizione gratuita (dopo i 49,00€ crc la passa gratis) loro di CRC si avvalgono automaticamente di ParcelForce ,quindi vai sul sicuro .
A riguardo della mia situazione gli ho risposto stamane presto che non intendo pagare altre spese di spedizione aggiuntive a quelle che ho gia' pagate e nel caso che loro le pretendano che optino allora per il rimborso totale.
Al momento nessuno mi ha ancora risposto.
Aspettiamo gli sviluppi.

In bocca al lupo allora!!!!! Mi sa che alla fine conviene sempre la spedizione tracciata, anche se a pagamento perché toglie da un sacco di dubbi!!!!
 

LAGrippe

Biker popularis
31/7/08
74
13
0
In the neighborhood of Padua
Visita sito
Bike
Santacruz
A me hanno spedito stamattina, ho usufruito dello sconto del 20% su una spesa che era di 126 euro.Cmq io non ho mai avuto problemi con la spedizione gratuita, poi per carità può capitare anche con i vari Bartolini, Fedex, Ups che ti perdano il pacco.
A me Bartolini ne ha perso 2 quest'anno comperando da un noto e-commerce francese..risolto il tutto con il rinvio della merce.Non ci ho rimesso nulla, a parte che aspetti in tutto 15 giorni invece dei soliti 3/4 Ciao
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Chiarita la situazione: Al telefono il Gentilissimo Daniele di CRC mi ha appena contattato ,mi ha offerto di risolvere in questa maniera e cioe' o di ricevere subito e nuovamente una nuova spedizione sempre con Royal Mail ma a mio rischio oppure delle 4,68£ pagate per la precedente spedizione conguaglio altre 3,12£ circa e ricevo la seconda spedizione con GLS tracciata .
Ovviamente ho convenuto ad accettare ,mi fanno loro stessi l'operazione di pagamento della differenza di conguaglio visto che ho pagato con Paypal e spediscono immediatamente ,domani dovrei ricevere anche il tracking e con 4/5 giorni ricevo la spedizione .
Nel caso poi in cui mi dovesse pervenire la prima spedizione persa o sottratta ,posso decidere di reinviarla al mittente a loro spese oppure tenermela e mi sarebbe addebitato l'importo scontato del 10% .
Cosa volete che dica ,superbamente unici,vero e' anche che si avvalgono di una figura di referente Italiano come Daniele e quindi assommando le cose si addiviene ad una eccellentissima forma commerciale .
Meglio di cosi' non si poteva risolverla .
Intanto tutto si e' creato grazie alla disonesta' di chi sottrae rischiando un posto di lavoro ,cosa rilevante nell'attuale crisi .
Ma il detto dice che il Diavolo fa' le pentole e non i coperchi e magari finira',.....
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Aggiornamento del Post n°26,
Ho appena ricevuto una mail di conferma da Daniele della CRC ,copio ed incollo qui di seguito ..............

Penso ci sia poco da aggiungere ,e' intuitivo capire con chi si ha a che fare ,davvero grandi !!!


Gentile Francesco,

La ringraziamo per la sua e-mail.

Le confermo l'emissione dell'ordine con spedizione tracciata GLS per questa volta come gesto di cortesia e per i disagi non Le faremo pagare nessun costo di spedizione neanche per quella tracciata.

Cordiali Saluti,

Daniele
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
39
Torino
Visita sito
Aggiornamento del Post n°26,
Ho appena ricevuto una mail di conferma da Daniele della CRC ,copio ed incollo qui di seguito ..............

Penso ci sia poco da aggiungere ,e' intuitivo capire con chi si ha a che fare ,davvero grandi !!!


Gentile Francesco,

La ringraziamo per la sua e-mail.

Le confermo l'emissione dell'ordine con spedizione tracciata GLS per questa volta come gesto di cortesia e per i disagi non Le faremo pagare nessun costo di spedizione neanche per quella tracciata.

Cordiali Saluti,

Daniele

Direi ottimo come comportamento... E pensare che ho letto di tanta gente che ha avuto problemi!!!
 

Nicolaz

Biker popularis
1/9/11
78
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Ok, risolto il problema!
Pagando con paypal viene automaticamente creato un account con l'indirizzo mail dell'account di paypal... Se si vuole poi controllare la spedizione, bisogna loggarsi con quell'utente e cambiare la password di accesso, naturalmente al primo accesso!!!

Ciao, ho appena effettuato un ordine su crc mentre ero loggato.
Ho ricevuto il messaggio di conferma dell'ordine sulla mail che uso in paypal, però se ora vado a guardare lo storico degli ordini su crc risulta "nessun ordine in corso"
Ho pagato con paypal sul quale uso una mail diversa da crc, da quello che hai scritto quindi crc dovrebbe avermi creato un'altro account usando la mail che ha letto come riferimento su paypal..
Ma non ho ricevuto ne messaggi ne password per questo nuovo account.
Sai darmi qualche chiarimento su come hai fatto?

Grazie!
 

Nicolaz

Biker popularis
1/9/11
78
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Ciao, ho appena effettuato un ordine su crc mentre ero loggato.
Ho ricevuto il messaggio di conferma dell'ordine sulla mail che uso in paypal, però se ora vado a guardare lo storico degli ordini su crc risulta "nessun ordine in corso"
Ho pagato con paypal sul quale uso una mail diversa da crc, da quello che hai scritto quindi crc dovrebbe avermi creato un'altro account usando la mail che ha letto come riferimento su paypal..
Ma non ho ricevuto ne messaggi ne password per questo nuovo account.
Sai darmi qualche chiarimento su come hai fatto?

Grazie!

RISOLTO

per chi dovesse avere lo stesso problema:

confermo che se pagate con paypal su crc, la mail dell'account crc e la mail dell'account paypal deve essere la stessa, altrimenti crc crea un altro account con la vostra mail di paypal e l'ordine sarà rintracciabile sul sito crc solo loggandosi con quest'ultima.
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
39
Torino
Visita sito
RISOLTO

per chi dovesse avere lo stesso problema:

confermo che se pagate con paypal su crc, la mail dell'account crc e la mail dell'account paypal deve essere la stessa, altrimenti crc crea un altro account con la vostra mail di paypal e l'ordine sarà rintracciabile sul sito crc solo loggandosi con quest'ultima.

non ti ho risposto in tempo!!! :celopiùg:
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
39
Torino
Visita sito
Non preoccuparti, grazie lo stesso.
Tra l'altro loro non inviano la password del nuovo account che creano, quindi per accedere bisogna prima resettare la password dove c'è scritto "hai dimenticato la password?" ovviamente indicando la mail che si usa su paypal..

Si, devo dire che chi ha studiato questo procedimento mooooolto intuitivo è un fottuto genio!!!!!! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo