Ti conviene tranquillizzarti: a me e' partita un giorno del tuo ,nel mese di novembre con 4 giorni ho ricevuto il tutto,ora vuoi il ritardo per il ponte festivo ,vuoi che a volte capita che ci mette pure 20 giorni ................per questo CRC ti rispondera' cosi':
Gentile Francesco,
La ringraziamo per la sua e-mail.
Siamo spiacenti di apprendere che l'ordine non è ancora arrivato e ci scusiamo per il disagio che questo Le crea. Royal Mail International è un servizio molto affidabile, ma talvolta possono verificarsi dei ritardi. Il suo ordine è stato spedito il 30/11. Si prega di cliccare sul link in basso per avere maggiori informazini sui tempi stimati di consegna per questo servizio.
http://www.chainreactioncycles.com/PostageInformation.aspx
Giusto per farLe sapere, non è possibile tenere traccia di questo servizio.
Ci sono un paio di cose che Le chiediamo di fare prima di procedere ulteriormente. Saremmo davvero grati se potesse controllare che il pacco non sia stato lasciato a un vicino di casa o presso l'ufficio di posta locale.
Se un avviso di consegna è stato lasciato al suo indirizzo, si prega di seguire le istruzioni riportate.
Se ha già controllato e il pacco non è ancora arrivato dopo 15 giorni lavorativi (Lunedi-Venerdì) a partire dalla data di invio, si prega di completare il modulo in allegato per confermarci che il suo ordine è stato smarrito e di rispedircelo via email. Noi poi prenderemo i dovuti provvedimenti per risolverLe tale spiacevole situazione.
Cordiali Saluti,
Daniele
Daniele D Customer Service Advisor
Nel mio caso come nel tuo siamo a 7 giorni per te e 6 per me ,quindi bisogna che ce ne stiamo ancora buoni,in quanto anche se generalmente come ti ho detto impiega i 4 giorni ,loro prevedono una consegna stimata negli 8 giorni ,questo nei periodi di non festivita' .
Tranquillo che anche a me mi girano ,pero' visto il tempo per niente permissivo ,me ne sto' buono ,se invece e' sparita la spedizione ...bhe' poi oltre a girare mi faranno pure il frullato per dovere attendere i fatidici 30 giorni per il rimborso se non fosse piu' disponibile gli articoli per una nuova spedizione .
Tra l'altro se uno vuole loro offrono anche il DHL express ,indubbiamente conviene poi con il DHL 24h. quando ci si associa in piu' persone in un ordine cumulativo e si dividono le spese e superando la soglia di spesa si ottengono anche ragguardevoli sconti.