Ricezione merce da Crc

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
39
Torino
Visita sito
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho acquistato alcuni pezzi su Chain... Nonostante fossi iscritto al sito, sono riuscito a completare l'ordine senza loggarmi.... Ora vorrei controllare lo stato della merce ma ho il numero dell'ordine che non saprei dove mettere...
La mail da parte loro di spedizione della merce è già arrivata.... C'è qualche soluzione?!?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Prova a registrarti con la stessa mail usata per l'ordine.
Poi nello storico degli ordini dovresti poter visionare tutto in quanto legato tutto alla mail che hai usato.
Pero' ricordati che se hai optato per la spedizione gratuita non risultera' tracciabile.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Se dunque avevi gia' la registrazione con lo stesso indirizzo mail e la PSW che hai ottenuto all'atto della registrazione entrando nel tuo account vai sullo storico degli ordini e visualizzi il tutto .
Nel caso invece che l'anomalia perduri ,come ti e' stato consigliato contattali telefonicamente :
Il team CRC é disponibile dalle ore 08.00 alle 16.30 (ora di CRC) Lun - Ven per aiutarvi con i vostri acquisti.

0044 28 93343750
Ovviamente prima di farlo nel caso tu non la abbia attiva l'opzione per le chiamate da e per l'estero che e' gratuita e ti permette di pagare la chiamata ad un costo "Umano" ti consiglio di contattare il tuo gestore telefonico ,altrimenti la telefonata ti dissangua il portafogli.

Parlano Italiano perche' sono Italiani residenti in Irlanda che lavorano con CRC

E per qualsiasi problematica ti risolvono in linea velocemente .
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
[email protected]

Questa che ti ho linkata e' la mail che io utilizzo e rispondono sempre in Italiano ,generalmente Daniele .
Capita che ti rispondano con uno o due giorni di tempo ,ma pensa a quanti debbano rispondere .
Per il telefono non vi dovrebbe essere alcun problema ,anzi se e' un aziendale potrebbe averlo gia' attivato di norma ,resta il fatto che se ti e' stato consegnato in affidamento c'e' da vedere se puoi farne una utilizzazione personale .
Ma se lo fai su quello personale ti costa un caffe' ................e nessuno puo' rimproverarti nulla .
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
39
Torino
Visita sito
[email protected]

Questa che ti ho linkata e' la mail che io utilizzo e rispondono sempre in Italiano ,generalmente Daniele .
Capita che ti rispondano con uno o due giorni di tempo ,ma pensa a quanti debbano rispondere .
Per il telefono non vi dovrebbe essere alcun problema ,anzi se e' un aziendale potrebbe averlo gia' attivato di norma ,resta il fatto che se ti e' stato consegnato in affidamento c'e' da vedere se puoi farne una utilizzazione personale .
Ma se lo fai su quello personale ti costa un caffe' ................e nessuno puo' rimproverarti nulla .

Per l'utilizzo personale nessun problema, spero solo abbiano l'opzione Estero attivata.... Comunque ora ho inviato la mail all'indirizzo che mi hai scritto. Mi é stato risposto con una mail automatica che indicava la ricezione della mail.... Ora aspetto qualche giorno e se non vedo arrivare ne merce ne mail telefono!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Per l'utilizzo personale nessun problema, spero solo abbiano l'opzione Estero attivata.... Comunque ora ho inviato la mail all'indirizzo che mi hai scritto. Mi é stato risposto con una mail automatica che indicava la ricezione della mail.... Ora aspetto qualche giorno e se non vedo arrivare ne merce ne mail telefono!
Abbi fede e pazienza che t'arriva eccome la risposta ,considera solo che sei capitato nel ponte dell'Immacolata,quindi i ritardi ci sono eccome ,sono in verita' anche io nelle stesse condizioni aspettando una piccola spedizione con Royal Mail ,solo che a me mi hanno risposto e mi anticipano che visto che sono trascorsi i primi 10 giorni cominciano gia' a meravigliarsi perche' in ritardo ,ma io voglio considerare la festivita' ed attendere qualche giorno in piu' ,anche se e' la seconda volta che mi capita ,ed alla prima avvenuta a Novembre debbo riferire con molta franchezza CRC mi ha tempestivamente rimborsato pur rispettando la sua tempistica .
Purtroppo avviene soventemente ormai che qualche spedizione scompare ,se paghi con Paypal hai piena tutela ,ma CRC in entrambi i casi tutela i clienti.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ti conviene tranquillizzarti: a me e' partita un giorno del tuo ,nel mese di novembre con 4 giorni ho ricevuto il tutto,ora vuoi il ritardo per il ponte festivo ,vuoi che a volte capita che ci mette pure 20 giorni ................per questo CRC ti rispondera' cosi':

************************
Gentile Francesco,

La ringraziamo per la sua e-mail.

Siamo spiacenti di apprendere che l'ordine non è ancora arrivato e ci scusiamo per il disagio che questo Le crea. Royal Mail International è un servizio molto affidabile, ma talvolta possono verificarsi dei ritardi. Il suo ordine è stato spedito il 30/11. Si prega di cliccare sul link in basso per avere maggiori informazini sui tempi stimati di consegna per questo servizio.

http://www.chainreactioncycles.com/PostageInformation.aspx

Giusto per farLe sapere, non è possibile tenere traccia di questo servizio.

Ci sono un paio di cose che Le chiediamo di fare prima di procedere ulteriormente. Saremmo davvero grati se potesse controllare che il pacco non sia stato lasciato a un vicino di casa o presso l'ufficio di posta locale.

Se un avviso di consegna è stato lasciato al suo indirizzo, si prega di seguire le istruzioni riportate.

Se ha già controllato e il pacco non è ancora arrivato dopo 15 giorni lavorativi (Lunedi-Venerdì) a partire dalla data di invio, si prega di completare il modulo in allegato per confermarci che il suo ordine è stato smarrito e di rispedircelo via email. Noi poi prenderemo i dovuti provvedimenti per risolverLe tale spiacevole situazione.

Cordiali Saluti,

Daniele



Daniele D Customer Service Advisor



*********************************************************
Nel mio caso come nel tuo siamo a 7 giorni per te e 6 per me ,quindi bisogna che ce ne stiamo ancora buoni,in quanto anche se generalmente come ti ho detto impiega i 4 giorni ,loro prevedono una consegna stimata negli 8 giorni ,questo nei periodi di non festivita' .
Tranquillo che anche a me mi girano ,pero' visto il tempo per niente permissivo ,me ne sto' buono ,se invece e' sparita la spedizione ...bhe' poi oltre a girare mi faranno pure il frullato per dovere attendere i fatidici 30 giorni per il rimborso se non fosse piu' disponibile gli articoli per una nuova spedizione .
Tra l'altro se uno vuole loro offrono anche il DHL express ,indubbiamente conviene poi con il DHL 24h. quando ci si associa in piu' persone in un ordine cumulativo e si dividono le spese e superando la soglia di spesa si ottengono anche ragguardevoli sconti.
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
39
Torino
Visita sito
Ti conviene tranquillizzarti: a me e' partita un giorno del tuo ,nel mese di novembre con 4 giorni ho ricevuto il tutto,ora vuoi il ritardo per il ponte festivo ,vuoi che a volte capita che ci mette pure 20 giorni ................per questo CRC ti rispondera' cosi':

************************
Gentile Francesco,

La ringraziamo per la sua e-mail.

Siamo spiacenti di apprendere che l'ordine non è ancora arrivato e ci scusiamo per il disagio che questo Le crea. Royal Mail International è un servizio molto affidabile, ma talvolta possono verificarsi dei ritardi. Il suo ordine è stato spedito il 30/11. Si prega di cliccare sul link in basso per avere maggiori informazini sui tempi stimati di consegna per questo servizio.

http://www.chainreactioncycles.com/PostageInformation.aspx

Giusto per farLe sapere, non è possibile tenere traccia di questo servizio.

Ci sono un paio di cose che Le chiediamo di fare prima di procedere ulteriormente. Saremmo davvero grati se potesse controllare che il pacco non sia stato lasciato a un vicino di casa o presso l'ufficio di posta locale.

Se un avviso di consegna è stato lasciato al suo indirizzo, si prega di seguire le istruzioni riportate.

Se ha già controllato e il pacco non è ancora arrivato dopo 15 giorni lavorativi (Lunedi-Venerdì) a partire dalla data di invio, si prega di completare il modulo in allegato per confermarci che il suo ordine è stato smarrito e di rispedircelo via email. Noi poi prenderemo i dovuti provvedimenti per risolverLe tale spiacevole situazione.

Cordiali Saluti,

Daniele



Daniele D Customer Service Advisor



*********************************************************
Nel mio caso come nel tuo siamo a 7 giorni per te e 6 per me ,quindi bisogna che ce ne stiamo ancora buoni,in quanto anche se generalmente come ti ho detto impiega i 4 giorni ,loro prevedono una consegna stimata negli 8 giorni ,questo nei periodi di non festivita' .
Tranquillo che anche a me mi girano ,pero' visto il tempo per niente permissivo ,me ne sto' buono ,se invece e' sparita la spedizione ...bhe' poi oltre a girare mi faranno pure il frullato per dovere attendere i fatidici 30 giorni per il rimborso se non fosse piu' disponibile gli articoli per una nuova spedizione .
Tra l'altro se uno vuole loro offrono anche il DHL express ,indubbiamente conviene poi con il DHL 24h. quando ci si associa in piu' persone in un ordine cumulativo e si dividono le spese e superando la soglia di spesa si ottengono anche ragguardevoli sconti.

Eh si... Mi sa che me ne starò buono buono!!!! La mia preoccupazione era che non avevo modo di seguire da nessuna parte la spedizione... Per di più nel mio account non c'è traccia della spedizione ed allora mi preoccupava un po'... Più che altro perché ho comprato pezzi con trovavo da nessuna parte ed utilizzando gli sconti vari che loro hanno messo a disposizione... Quindi mi dispiaceva buttare via un'occasione del genere!!!
 

LAGrippe

Biker popularis
31/7/08
74
13
0
In the neighborhood of Padua
Visita sito
Bike
Santacruz
Io ho fatto un ordine giovedi, di solito mi prelevavano i soldi appena inoltrato l'ordine ed il giorno seguente spedivano.Questa volta non mi hanno ancora prelevato il credito e l'ordine è ancora nella fase processing..è mai capitato a voi?
 

Ivan7

Biker superis
13/7/12
390
-2
0
Provincia PV
Visita sito
Io mi astengo essendo il mio primo ordine su crc!!!

Io come primo ordine ho avuto una pessima esperienza con CRC, ma alla fine di tutta la trafila di mail, attese dei 15gg lavorativi ecc...ecc...ho avuto il rimborso ( tramite pratica Paypal). L'ultima mail di CRC, mi chiedeva di chiudere la pratica di rimborso, perchè l'ordine gli era tornato indietro per mancata consegna.....pazzesco! Non metto in dubbio che CRC sia un venditore online serie, ma sul fatto delle consegne standard (gratuite per importi sup. a 49€), fa veramente ridere in termini di affidabilità!!!
Ripeto trattasi della mia prima ed ultima esperienza personale con CRC e sicuramente non sarà per tutti così.......
 

LAGrippe

Biker popularis
31/7/08
74
13
0
In the neighborhood of Padua
Visita sito
Bike
Santacruz
Io da Marzo ho fatto 6 ordini da crc, mai avuto un problema, sempre utilizzato la spedizione gratuita con Royal mail.L'unica cosa è che mi è sempre arrivato l' sms dalla banca del prelevamento dalla carta di credito nel momento esatto che facevo l'ordine, però ad oggi i soldi non sono ancora stati prelevati e l'ordine deve essere ancora evaso.
Comunque sono tranquillo per me chain è affidabilissimo!
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
39
Torino
Visita sito
Io da Marzo ho fatto 6 ordini da crc, mai avuto un problema, sempre utilizzato la spedizione gratuita con Royal mail.L'unica cosa è che mi è sempre arrivato l' sms dalla banca del prelevamento dalla carta di credito nel momento esatto che facevo l'ordine, però ad oggi i soldi non sono ancora stati prelevati e l'ordine deve essere ancora evaso.
Comunque sono tranquillo per me chain è affidabilissimo!

A me soldi presi subito e merce subito inviata.... Spero proprio di non avere problemi perché, nonostante non perda i soldi avendo pagato con paypal, ho comprato materiale che ho trovato solo da loro!!!! Comunque attendo fiducioso.... Ma prossima volta faccio spedizione tracciata tramite corriere e mi tolgo un sacco di problemi!!!
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
39
Torino
Visita sito
Ok, risolto il problema!
Pagando con paypal viene automaticamente creato un account con l'indirizzo mail dell'account di paypal... Se si vuole poi controllare la spedizione, bisogna loggarsi con quell'utente e cambiare la password di accesso, naturalmente al primo accesso!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo