Ricerche di mercato o virus?

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
Tramite Virgilio mi è arrivata una mail dove propongono di aderire ad una campagna di ricerche di mercato a pagamento....dite che potrebbe essere un virus o roba simile?
In pratica si tratterebbe di esprimere opinioni...bah...non mi convince....è arrivato qualcosa di simile a voi?
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ciao, io lavoro nel campo delle elaborazioni di mercato (e precisamente nell'elaborazione dati).
Negli ultimi 2 anni gli istituti si sono interessati al mondo web per la raccogliere interviste/opinioni ecc. ecc. quindi potrebbe anche essere vera dal momento che ci sono delle societa' che a pagamento forniscono indirizzi di email.
Per curiosita' professionale: chi era la societa' che ti chiedeva di partecipare a questi sondaggi?
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
litos ha scritto:
non si fà è troppo rischioso:sculacci::°°(:
No. Gli allegati finchè non li esegui sono dannosi come una pistola scarica. Una volta ricordo che per curiosità aprii (con un editor di testo) uno script di visaul basic (si chiamano così quelli con estensione .vbs?) e ho visto che dichiarava un array enorme che intasava la memoria.
 

litos

Biker infernalis
enry_mega_drop ha scritto:
No. Gli allegati finchè non li esegui sono dannosi come una pistola scarica. Una volta ricordo che per curiosità aprii (con un editor di testo) uno script di visaul basic (si chiamano così quelli con estensione .vbs?) e ho visto che dichiarava un array enorme che intasava la memoria.


io cestino senza pietà da ki non conosco...non mi va di formattare per colpa di un virus
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
GB ha scritto:
Ciao, io lavoro nel campo delle elaborazioni di mercato (e precisamente nell'elaborazione dati).
Negli ultimi 2 anni gli istituti si sono interessati al mondo web per la raccogliere interviste/opinioni ecc. ecc. quindi potrebbe anche essere vera dal momento che ci sono delle societa' che a pagamento forniscono indirizzi di email.
Per curiosita' professionale: chi era la societa' che ti chiedeva di partecipare a questi sondaggi?

mi pare fosse una roba tipo "ciao!".....è giusto il nome che mi ha insospettita, mi sembra fin troppo banale......
 

freeridewild

Biker novus
14/4/20
15
5
0
48
Milan
Visita sito
Bike
Rotwild
Fate attenzione! Non sempre ti chiede di installare, un virus può essere nascosto in un semplice file che sembra un'immagine o un file di testo e quando lo apri..., è consigliabile non aprire nessuna mail di cui non conosci il mittente!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo