Ricerca Negozi per Cashi DH

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
é una domanda difficile, nessuno compra caschi o ho postato in un forum sbagliato ??? Grazie a chi volesse rispondere

forse il motivo è che gli acquisti online sono molto diffusi e quindi pochi acquistano in negozio, io stesso devo dire che in negozio non ho comprato niente da 2 anni, i prezzi sono più cari, il problema è che non puoi scegliere, hanno due cose messe in croce e la scelta è limitata, se vai su internet per ogni articolo trovi almeno 50-60 diversi prodotti
 

sguino

Biker novus
19/7/12
6
0
0
Monza
Visita sito
forse il motivo è che gli acquisti online sono molto diffusi e quindi pochi acquistano in negozio, io stesso devo dire che in negozio non ho comprato niente da 2 anni, i prezzi sono più cari, il problema è che non puoi scegliere, hanno due cose messe in croce e la scelta è limitata, se vai su internet per ogni articolo trovi almeno 50-60 diversi prodotti
Si da un certo punto di vista hai ragione, ma come fai a prendere un casco se non lo provi... io anche per la moto ho fatto più giri in passato per capire il casco che andava bene alla mia testa a prescindere dal prezzo.
Lo stesso vale per i caschi da DH, non è detto che un TLD mi vada bene nonostante sia un ottimo casco. Almeno una volta vorrei provare dei caschi per farmi un idea, poi come dici tu per la scelta finale e magari risparmiare me lo prendo anche su internet dove trovi tutte l varianti e colori del casco scelto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo