Ricerca biomeccanico

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MOHO

Biker superis
anche a me interessa un parere...io ne ho sentito parlare bene....
mi han detto che vai e fai la visita, poi gli lasci le bici e lui te le regola pure, oppure ti dice cosa cambiare (attacco, pedivelle, etc)...
anche se hai più di una bici la regolazione ha sempre lo stesso prezzo....
 

basa

Biker ultra
ciao a tutti......
io vi posso consigliare,dato che ci sono stato, e ne sono supersoddisfatto EMANUELE CHIESA a Castano Primo (MI)......è anche qui sul forum.....
forse è un po lontano ma vi posso garantire che è superprofessionale.....
io ad esempio abito in prov di BO e sono stato fno a Milano ...e giuro che ne è davvero valsa la pena.......provare per credere
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
anche io necessito di tali centri/persone,non esiste qualche centro piu' vicino (in Romagna specialmente dove risiedo?).

Ho necessita' anche io causa una rottura importante al piatto tibiale ed ora con frattura saldata la gamba presenta un valgismo evidente quindi avrei necessita di riposizionare tacchette ed eventualmente altri controlli....ma andare cosi lontano e'..."drastico".

grazie per altre eventuali segnalazioni di centri biomeccanici

jackenduro:i-want-t:
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
GRAZIE..attendo se riesci a ricordare il nome.
Per il centro Mapei seggeriuto da Minni provero' ad informarmi...credevo fosse in Lombardia....(provincia di Varese )
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo