Ricarica batteria bosch

pmonhd

Biker novus
22/10/05
29
0
0
Retorbido (PV)
Visita sito
Ho una Haibike Fs Rx dallo scorso marzo e da circa un mese la ricarica non mi completa il ciclo. Appena accendo il computer vengono segnalate 5 tacche di carica ma dopo pochissimo tempo si spegne la quinta e restano accese solo 4 tacche . Questo mi capita sia ricaricando con la batteria inserita nella bici sia con batteria staccata. E' capitato a qualcun altro ?
 

bikerspazzo87

Biker popularis
8/8/15
84
0
0
Visita sito
Ho una Haibike Fs Rx dallo scorso marzo e da circa un mese la ricarica non mi completa il ciclo. Appena accendo il computer vengono segnalate 5 tacche di carica ma dopo pochissimo tempo si spegne la quinta e restano accese solo 4 tacche . Questo mi capita sia ricaricando con la batteria inserita nella bici sia con batteria staccata. E' capitato a qualcun altro ?
il computer rimane acceso durante la ricarica? quando smette di ricaricare si spengono tutte le luci.. ma se non lo togli dopo qualche ora o piu da qualche piccola ricarica.. però no quello che dici tu per ora non è mai successo.. se ti da problemi vai dal tuo rivenditore è chiedi la diagnostica.. se è un problema risolvibile senza cambiarla meglio altrimenti fattela cambiare.. mi sembra di capire che è in garanzia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo