Ricambio regolatore di tensione reggisella

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jeod

Biker novus
13/5/13
31
14
0
Torino
Visita sito
Bike
YT Izzo
Ciao a tutti! Ieri dopo una caduta mi si è spezzata la vite del regolatore di tensione del reggisella telescopico. Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare il ricambio online?
Il reggisella è proprietario YT ma immagino sia un prodotto prodotti da un'altra azienda e ribrandizzato da loro.
IMG_20210719_072646.jpg
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Sicuro che sia rotto? secondo me va solo riavvitato nel comando (Schiacci la copertura in plastica verso il cavo scoprendo il filetto). Potrebbe però essere che si sia rovinata la filettatura all'interno di quest'ultimo e allora sarebbe un problema.
 

Jeod

Biker novus
13/5/13
31
14
0
Torino
Visita sito
Bike
YT Izzo
Sicuro che sia rotto? secondo me va solo riavvitato nel comando (Schiacci la copertura in plastica verso il cavo scoprendo il filetto). Potrebbe però essere che si sia rovinata la filettatura all'interno di quest'ultimo e allora sarebbe un problema.
Sì, la vite è proprio spezzata. Sono riuscito a svitare comunque con una pinza la parte di vite che era rimasta dentro.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Da quella foto in dettaglio non si capisce di che marca sia il reggisella.
Magari il solito TranzX brandizzato
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo