Ricambio pedali HT AE02 (Rebuild)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mey

Biker novus
15/8/14
1
0
0
Visita sito
Buongiorno, se qualcuno mi puo dare un consiglio sarebbe apprezzato.

Nel 2014 ho comprato dei pedali HT AE02 e uno dei bulloni è morto (meta del freno nylon è sparito e il bullone gira a vuoto)

Qualcuno ha un diagramma del ordine in cui si montano le varie rondelle, distanziatori, molle etc?

Dove posso trovare un kit di ricambio?
sul sito HT non trovo informazioni salvo https://htpedals.ecwid.com/EVO-AE02-rebuild-kit-Pre-2014-version-p35026670
ma non mi è chiaro se il modello è giusto.

Entro tempo se vado da un fai da te per recuperare un bullone, il filetto è standard o ci sono varianti?

grazie
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
900
516
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Buongiorno, se qualcuno mi puo dare un consiglio sarebbe apprezzato.

Nel 2014 ho comprato dei pedali HT AE02 e uno dei bulloni è morto (meta del freno nylon è sparito e il bullone gira a vuoto)

Qualcuno ha un diagramma del ordine in cui si montano le varie rondelle, distanziatori, molle etc?

Dove posso trovare un kit di ricambio?
sul sito HT non trovo informazioni salvo https://htpedals.ecwid.com/EVO-AE02-rebuild-kit-Pre-2014-version-p35026670
ma non mi è chiaro se il modello è giusto.

Entro tempo se vado da un fai da te per recuperare un bullone, il filetto è standard o ci sono varianti?

grazie
Porto in alto il tuo post, sperando che qualcuno risponda.
Sei riuscito a trovare il manuale? io ho gli AE03 e non era nella confezione, anche io sono al punto in cui ho dei dubbi sulla corretta sequenza per rimontarli.
Ho trovato un video su come si smontano gli AE05 e mi è stato molto utile:
Ho preso il rebuild kit originale e contiene tutto, ma ci son tre rondelline che mi lasciano qualche dubbio sulla sequenza corretta (sono un pochino diverse da quelle di primo montaggio)
Se hai recuperato il manuale, potresti condividerlo, please?
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo