Ricambio leva freno magura mt thirty

TonioMTB

Biker popularis
4/11/20
99
29
0
29
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Giant Trance 29 X 2
Ciao a tutti,
ho rotto il pompante dei freni mt thirty in caduta, da quello che so hanno pinze mt5 e pompanti mt sport. visto che online non si trovano pompanti con dicitura mt thirty, volevo chiedere se, secondo voi, posso andare tranquillamente a comprare un pompante mt sport o magari prendere un pompante mt5, visto che le pinze sono mt5 4 pistoncini.
grazie.

Vins213

Biker poeticus
2/9/18
3.940
2.495
0
33
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
vez vez, come detto in privato, o cambi leve con slx/xt oppure torni sempre punto e a capo...alla prima caduta che prende il pompante, si spaccherà inesorabilmente perchè fatto di culo

vediamo quanti pazzi concorderanno con me dicendoti di fare shigura

detto ciò, secondo me il pompante mt5 va bene, per assurdo puoi montare anche pompante mt7, ma che senso avrebbe...vai di leve shimano!

Reactions: TonioMTB

BavarianLord29

Biker serius
5/10/18
103
128
0
37
Kolbermoor
www.instagram.com
Bike
CUBE ReactionTM 2023
Tu almeno ci sei caduto.. io è la prima volta che metto mano a questo sistema frenante e, mentre cercavo di capire se era tutto giusto, ho premuto troppo il freno finché non è esploso il pimpante . Per ora ci ho messo una specie di colla forte a base cianidrica per tenerlo insieme (non so come chiamarla perché è tedesca ma la uso per i modellini in resina e altre cose che necessitano di resistere).. ma penso che seguendo i suggerimenti sopra comprerò pompanti di altra marca.. menomale che non faccio Downhill, per ora

Allegati

• IMG_20240403_105239.jpg
    2,7 MB · Visite: 6
Reactions: TonioMTB

BavarianLord29

Biker serius
5/10/18
103
128
0
37
Kolbermoor
www.instagram.com
Bike
CUBE ReactionTM 2023
pensa che ci sono alcune persone che negano questa evidenza, ossia quella che il materiale del pompante è una m*rda chiamata carbotecture
Scusa il dialetto ma forse rende meglio: "a me me pare 'n coso de plastica e basta". Cioè dai per scoppiare così ma come si fa? Che poi è un coperchio attaccato con 3 clip e non si trova nemmeno come ricambio, sarei costretto a comprare tutta la leva . Mah.. forse se me la stampo on ABS Resina regge meglio dell'originale!

Reactions: Vins213

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo