Ricambi mozzo Shimano HB-RM66

Scarnebbia

Biker popularis
4/10/13
64
33
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Canyon Yellowstone - Rose Backroad
Ciao a tutti!
Sto cercando di sistemare un mozzo Shimano HB-RM66. In pratica è entrata parecchia terra dalla parte della ruota libera, ha dilavato tutto il grasso e consumato sia le sferette che la pista sulla ruota libera e il cono di fissaggio.
Ho già acquistato una ruota libera nuova e le sfere da 1/4" nuove, ma sto avendo difficoltà a trovare il cono di fissaggio.
Sul sito della Shimano ho trovato il suo codice (Y3TD98020) e, da una ricerca in rete, ho visto che il ricambio si trova solo su Bicikli.de, sito dal quale in passato ho già acquistato ricambi per un bici ormai vecchia di 30 anni.
Solo che Bicikli prima scriveva di essere in ferie fino al 1 settembre (e va bene, mi sono detto, è agosto, aspetto), ieri improvvisamente ha scritto che riceveranno nuovi ordini solo dal 1 ottobre! Chissà che poi non rinviino di nuovo...
Ho provato a cercare anche l'intero asse di ricambio (Y3TD98010), ma non l'ho trovato.
Sapete dove posso trovare in tempi celeri un cono/asse di ricambio o se ne esistono compatibili con altri codici?
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.152
8.291
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ciao,

devi guardare su Aliexpress
ma mi sa che con i tempi di consegna, lo si riceve prima da bicikli.de ;-)

sarebbe disponibile anche qua
ma prima, per non aver sorprese, controlla le spese di spedizione

da quello che mi risulta, i particolari sono gli stessi del mozzo FH-M3050
 
  • Mi piace
Reactions: Scarnebbia

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo