Ricambi deragliatore xt m8000

petgold969

Biker superioris
Salve ragazzi, qualche giorno fa riprendendo la MTB dopo alcuni mesi di inutilizzo mi sono accorto che non funzionava bene il cambio e dopo aver smontato il deragliatore ho visto che è piegato il pezzo che collega il deragliatore al forcellino, quella specie di prolunghetta. Sapete dirmi dove posso reperirla perchè ho provato a raddrizzarla su una morsa ma anche se adesso è utilizzabile non è tornata perfettamente diritta e la cambiata non è perfetta. Grazie :prost:
 

Dumpweed

Biker tremendus
17/8/14
1.103
328
0
Visita sito
Salve ragazzi, qualche giorno fa riprendendo la MTB dopo alcuni mesi di inutilizzo mi sono accorto che non funzionava bene il cambio e dopo aver smontato il deragliatore ho visto che è piegato il pezzo che collega il deragliatore al forcellino, quella specie di prolunghetta. Sapete dirmi dove posso reperirla perchè ho provato a raddrizzarla su una morsa ma anche se adesso è utilizzabile non è tornata perfettamente diritta e la cambiata non è perfetta. Grazie :prost:
eccolo: http://www.bike-discount.de/it/comprare/bracket-axle-unit-rd-m8000-528568/wg_id-379?lang=it
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Salve ragazzi, qualche giorno fa riprendendo la MTB dopo alcuni mesi di inutilizzo mi sono accorto che non funzionava bene il cambio e dopo aver smontato il deragliatore ho visto che è piegato il pezzo che collega il deragliatore al forcellino, quella specie di prolunghetta. Sapete dirmi dove posso reperirla perchè ho provato a raddrizzarla su una morsa ma anche se adesso è utilizzabile non è tornata perfettamente diritta e la cambiata non è perfetta. Grazie :prost:
scaricati in pdf l' esploso del particolare dal sito della shimano e con il codice del pezzo che ti interessa vai in ricerca, quasi sicuramente dovresti trovarlo da bikediscounto-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo