Riapre Bikeplanet!!!

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
prima del loro " stop-and-go" ho cercato vari articoli sul loro sito ed ho sempre constatato che erano troppo cari, un paio di settimane fa ho trovato da loro un' articolo che non riuscivo a reperire a Torino (collarino Avid Matchmaker) ebbene presso bikeplanet l' articolo in questione viene venduto a 27.40 + 8.90 di spese di spedizione, lo stesso articolo da hibike costa 20 euro + 6.90 di s.s, ...per cui con bikeplanet avrei speso 9,40 euro in più, non tanti ma su un' articolo che costa 20/25 euro...;
dimenticavo in 3 gg l' articolo mi è arrivato correttamente a casa
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Tenete conto anche che alcuni online shop (BikeDiscount e Gambacicli, tanto per non far nomi) hanno dei minimi d'ordine.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
prima del loro " stop-and-go" ho cercato vari articoli sul loro sito ed ho sempre constatato che erano troppo cari, un paio di settimane fa ho trovato da loro un' articolo che non riuscivo a reperire a Torino (collarino Avid Matchmaker) ebbene presso bikeplanet l' articolo in questione viene venduto a 27.40 + 8.90 di spese di spedizione, lo stesso articolo da hibike costa 20 euro + 6.90 di s.s, ...per cui con bikeplanet avrei speso 9,40 euro in più, non tanti ma su un' articolo che costa 20/25 euro...;
dimenticavo in 3 gg l' articolo mi è arrivato correttamente a casa

Purtroppo le spese di spedizione sono quelle. Purtroppo non è colpa del negozio (tra l'altro 8,90 di spedizione con corriere è un prezzaccio). In germania hanno tariffe più convenienti, anche per l'europa.
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
Purtroppo le spese di spedizione sono quelle. Purtroppo non è colpa del negozio (tra l'altro 8,90 di spedizione con corriere è un prezzaccio). In germania hanno tariffe più convenienti, anche per l'europa.

la differenza non era solo per le spese di spedizione, ripeto, l' articolo da hibike costa 20 euro, mentre bikeplanet lo propone a 27,40, per cui ben 7,40 euro in più !!!!
 

Marti

Biker novus
21/8/07
34
0
0
51
Bomporto Town
Visita sito
Francamente non me ne frega nulla.... gli stessi prezzi li ottengo in negozio...

Fabio

Caustico...

Beh, forse non tutti hanno la fortuna di avere gli stessi prezzi degli on line shop dai sivende...

Comunque sia il bello di internet è che hai tanta scelta "comodamente" da casa tua, è anche vero però che alcune volte l'assistenza post vendita potrebbe non soddisfare le esigenze di tutti...

la mia esperienza mi porta a dire che: 1) on line ho risparmiato un tot
2) ho trovato quello che cercavo e che dai sivende abituali non trovavo
3) l'unico "problema" che ho avuto è stato risolto subito dalla post vendita via telefono.

Poi sta e te scieglere come dove e quando..

Risparmi e aspetti i pezzi oppure paghi qualcosina di più e hai tutto nel giro di poche ore...

Ciao a tutti!o-o
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Caustico...

Beh, forse non tutti hanno la fortuna di avere gli stessi prezzi degli on line shop dai sivende...

Comunque sia il bello di internet è che hai tanta scelta "comodamente" da casa tua, è anche vero però che alcune volte l'assistenza post vendita potrebbe non soddisfare le esigenze di tutti...

la mia esperienza mi porta a dire che: 1) on line ho risparmiato un tot
2) ho trovato quello che cercavo e che dai sivende abituali non trovavo
3) l'unico "problema" che ho avuto è stato risolto subito dalla post vendita via telefono.

Poi sta e te scieglere come dove e quando..

Risparmi e aspetti i pezzi oppure paghi qualcosina di più e hai tutto nel giro di poche ore...

Ciao a tutti!o-o

Anche io ho comprato un sacco di cose via internet, quel che volevo dire è che i prezzi di Bikeplanet non sono poi così bassi, anzi, spesso le stesse cose le comprerei in negozio, dove oltretutto i pezzi nuovi me li monterebbero.

Fabio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo