Riapre Bikeplanet!!!

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Mhhnnn!!A me sembra caro rispetto alla concorrenza online poi la disponibilita' la velocita' nelle spedizioni magari compensano sempre meglio uno in piu' che uno in meno........o-o
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sulla professionalità nulla da dire, anzi: ordinavi in mattinata e il gorno dopo arrivavano i pezzi. Ovviamente la qualità si paga, e molto salata.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Sulla professionalità nulla da dire, anzi: ordinavi in mattinata e il gorno dopo arrivavano i pezzi. Ovviamente la qualità si paga, e molto salata.

Diciamoci la vertà: quanti negozi online hanno davvero tutto qullo che c'è nel catalogo??? E' facile fare prezzi bassi quando le cose non sono in magazzino e si ordinano al momento del bisogno (o fino a quando non ci sono almeno un paio di richieste)
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Mah! Io i prezzi di Bike planet li ho trovati in linea con quelli degli altri venditori, (i soliti di cui si parla sempre qui sul forum), e su alcuni articoli anche molto più bassi....
Infatti penso che per completare la mia MTB ricorrerò a loro....
Peccato non abbiano a catalogo (per ora, ogni tanto aggiungono qualche articolo...) anche ruote complete, magari Fulcrum.......
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Però molti altri fanno il prezzaccio senza avere le cose in magazzino! ;-)
Se ti servono a lungo termine può andare bene, ma se hai una gara fra due giorni Bikeplanet è l'unico che ti può salvare!
 

Marti

Biker novus
21/8/07
34
0
0
51
Bomporto Town
Visita sito
Originalmente inviato da gattonero
Però molti altri fanno il prezzaccio senza avere le cose in magazzino! ;-)

quoto!

Sono gentili ed affidabili, inoltre mi sembrano anche piuttosto competenti.
La mia impressione è stata più che positiva.

bikeplanet: www.bikeplanet.it

Ciao
 

street77

Biker serius
6/10/05
298
2
0
Pontestura (AL)
Visita sito
Bike
Specy FSR Comp Alu 27,5
Il sito è sempre lo stesso http://www.bikeplanet.it/
Ho notato nel listino prodotti nuovi, ed è quasi tutto disponibile, diamogli un tempo raginevole per rimettere tutto in moto.
Io mi sono sempre trovato bene, perchè quando cercavo qualcosa, lo trovavo solo da loro, poi la velocità era impressionante; visto che il mio sivende è lentoooo, soprattutto in estate, loro mi hanno tolto dagli impicci un sacco di volte.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo