Rialzarsi

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.879
3
0
34
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
ti capisco benissimo xke a me hanno "raddrizzato la gamba manualmente prima di mettermi il gesso, e poi 2 mesi di immobilizzazione totale della gamba, ma è andata bene. in bocca al lupo e auguri di pronta guarigione
 

1pescednomewiki

Moderatur aquaticus
10/5/07
1.177
1
0
Vicino a te
Visita sito
E già! Perchè roba simile in UK non succede? Ma se lo sanno tutti che gli infermieri degli ospedali etnei sono i migliori del mondo...:prega:
e chi ha detto che in Uk non succede? dicevo che oggi e' stato il gomito domani chissa' :prega:

Un paio di anni fa, quasi a fine sterrato della dorsale dei Nebrodi Cesarò-Floresta, un carissimo amico in una rovinosa ed inspiegabile caduta, ha riportato la frattura della testa dell'omero e uno "squarcio" da 30 punti nell'avambraccio; tralasciando i particolari sulle difficoltà per trasportarlo al pronto soccorso più vicino e successivo trasferimento a Bronte, vi dico solo che quel caxxone dell'inferimiere di turno, anzichè somministrare la morfina al mio amico, ha sbagliato paziente e l'ha data ad una vecchina ubriaca e cardiopatica ...:help:
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Un paio di anni fa, quasi a fine sterrato della dorsale dei Nebrodi Cesarò-Floresta, un carissimo amico in una rovinosa ed inspiegabile caduta, ha riportato la frattura della testa dell'omero e uno "squarcio" da 30 punti nell'avambraccio; tralasciando i particolari sulle difficoltà per trasportarlo al pronto soccorso più vicino e successivo trasferimento a Bronte, vi dico solo che quel caxxone dell'inferimiere di turno, anzichè somministrare la morfina al mio amico, ha sbagliato paziente e l'ha data ad una vecchina ubriaca e cardiopatica ...:help:

E la vecchia...come l'ha presa????:specc:
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Una Buona guarigione Dario!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:

Propongo una colletta per pagargli una bella fisioterapista est europea......modello Morena la Slovena.....
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Dario, mi spiace tanto. Farsi male è brutto per chiunque. per chi ha l'abitudine a muoversi ancora di più. Fortunatamente con un bel pò (chissà quanto) di dolore hai evitato un intervento, che avrebbe complicato ulteriormente le cose. Un pò di riposo ogni tanto può fare bene, approfittane per applicarti in quelle cose che la bc fa tralasciare.
Cerca di stare sereno, ti rimetti presto e bene.
In bocca al lupo!
 

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
Forza Dario, quoto in pieno Ciclonero, sono sicuro che ti rimetterai prestissimo ed insime andrema triturare quel tornante di Scalazza. Presto tornerai in sella più cosciente e motivato di prima, e sarà solo l'inizio di una stagione che si preannuncia infuocata!!!
 

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Dario, leggo solo adesso questo topic e rimango allibito!
Con la salute della gente occorrerebbe usare la massima professionalità ed attenzione.

Spero che ti rimetta presto e che possiamo pedalare ancora insieme, prima possibile. :celopiùg:
 

V3rona

Biker velocissimus
Grazie a tutti per l'affetto. Siamo a -20. Ancora i giorni duri sembran nn passare. Ieri febbre a 38 come se già mi mancassero i dolori. La parte piu' dura è la notte, riesco a dormire 5-6 ore quando va totto bene. Speriamo in giorni migliori
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Grazie a tutti per l'affetto. Siamo a -20. Ancora i giorni duri sembran nn passare. Ieri febbre a 38 come se già mi mancassero i dolori. La parte piu' dura è la notte, riesco a dormire 5-6 ore quando va totto bene. Speriamo in giorni migliori
dai che sono solo 20 giorni... se può aiutarti pensa a Mhulo... lui non poteva neppure :$$$:... ovviamente mi piacerebbe farti compagnia per la prima pedalata post infortunio... avrò così l'occasione di passarti alla grande...(spero...)
Saluti e a presto....
 

Classifica mensile dislivello positivo