Rialzarsi

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


V3rona

Biker velocissimus
Un invalido e ormai mancino Dario porge i saluti a tutti i forumendoli.
Domenica scorsa nel pomeriggio una rovinosa caduta mi ha compromesso ULNA e CAPITELLO RADIALE . Dopo le prime cure all'ospedale Cannizzaro, con invito dei medici a ricovero e operazione d'urgenza, mi sn firmato le dimissioni,per andare all' USL 3 ospedale di Bronte. Il ricovero non è stato possibile prima di Martedì mattina. Lunedi e Domenica notte sono stati i giorni piu difficili visto che l'immobilizzazione fattami al Cannizzaro (cartone e bende)NN mi dava la possibilità di dormire. Ieri mi hanno ricoverato all'ospedale di Bronte, per operarmi venerdì. Sta di fatto che hanno per fatto un tentativo cioè quello di sistemare manualmente il gomito, smontata l'oprara d'arte del cannizzaro mi hanno girato di 180 gradi il gomito e mi hanno applicato il gesso. Un dolore immenso. Scopertomi il braccio si è scoperto ancora di piu quanto sia stato grave il danno fattomi al pronto soccorso del cannizzaro, dove l'infermiere di corsia nel applicare l'immobbilizzazione stringendo troopo forte e in posizione errata mi ha causato una forte ematologia nel braccio. La prima notte in ospedale è andata bene, ho dormito 6 ore. Oggi nuove radiografie e l'esito positivo, niente operazione. Sono a casa, gesso per 25 giorni, ma gia due sn passati. E nuove radiografie tra 10. Adesso mi sono stancato. Un saluto a tutti gli amici miei. Dario De Luca
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Un invalido e ormai mancino Dario porge i saluti a tutti i forumendoli.
Domenica scorsa nel pomeriggio una rovinosa caduta mi ha compromesso ULNA e CAPITELLO RADIALE . Dopo le prime cure all'ospedale Cannizzaro, con invito dei medici a ricovero e operazione d'urgenza, mi sn firmato le dimissioni,per andare all' USL 3 ospedale di Bronte. Il ricovero non è stato possibile prima di Martedì mattina. Lunedi e Domenica notte sono stati i giorni piu difficili visto che l'immobilizzazione fattami al Cannizzaro (cartone e bende)NN mi dava la possibilità di dormire. Ieri mi hanno ricoverato all'ospedale di Bronte, per operarmi venerdì. Sta di fatto che hanno per fatto un tentativo cioè quello di sistemare manualmente il gomito, smontata l'oprara d'arte del cannizzaro mi hanno girato di 180 gradi il gomito e mi hanno applicato il gesso. Un dolore immenso. Scopertomi il braccio si è scoperto ancora di piu quanto sia stato grave il danno fattomi al pronto soccorso del cannizzaro, dove l'infermiere di corsia nel applicare l'immobbilizzazione stringendo troopo forte e in posizione errata mi ha causato una forte ematologia nel braccio. La prima notte in ospedale è andata bene, ho dormito 6 ore. Oggi nuove radiografie e l'esito positivo, niente operazione. Sono a casa, gesso per 25 giorni, ma gia due sn passati. E nuove radiografie tra 10. Adesso mi sono stancato. Un saluto a tutti gli amici miei. Dario De Luca

Daaaaaaaario! FOZZAFOZZAFOZZA! Torna presto! :celopiùg:
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
ci osno momenti belli e brutti in uno sport...di infortuni ne ho avuti molti..però appena li superavo lo spinno e la voglia di ritornare al massimo era di più di quando avevo comnciato da poco la disciplina..quindi soltanto pazienza i primi giorni e volontà dopo.
Buona guarigione
 

1pescednomewiki

Moderatur aquaticus
10/5/07
1.177
1
0
Vicino a te
Visita sito
In questi casi aiuta pensare a chi sta peggio di noi; mettiti nei panni del povero Mario nelle grinfie (e non solo quelle) del Grillo durante la risalita meccanizzata al Pellegrino
Un abbraccio.
 

Allegati

  • resocontopilgrim2.jpg
    resocontopilgrim2.jpg
    18 KB · Visite: 11
In questi casi aiuta pensare a chi sta peggio di noi; mettiti nei panni del povero Mario nelle grinfie (e non solo quelle) del Grillo durante la risalita meccanizzata al Pellegrino
Un abbraccio.

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


che incubooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo



mi sono fatto tutto il tragitto con le kiappe, serrate, non ho mai avuto mai tanta paura:omertà::omertà::omertà::omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo