ri-tagliatino

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
lucky ha scritto:
....chi si aggrega domani sera x un giro sul tagliatino con discesa su ferrovia o calanco??? (sempre sperando che mi rendano la bici che è senza freni!!!) :scassat:
Questa sera niente?
Con gli altri si pensava di fare il tagliatino questa sera :?
Sei proprio un asociale :sad:

Sabato pomeriggio vieni in esplorazione? :-o
 

lucky

Biker popularis
29/4/05
48
0
0
gorzano village
Visita sito
...stasera sono di corvee in cucina :soffriba:e sono senza bici (LA TIGRE è QUASI PRONTA) ho il giorno lbero domani e venerdì . xsabato se si parte al mattino e si torna un po prima di sera forse si puo fare ...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
va beh ragazzi se vi allenate di sera a tradimento, quando io sono ferito e non mi posso allenare tutti i giorni... :azz-se-m: allora RI-APPENDO la bici attorno al chiodo !!!! :-( o mi conviene venderla su e-bay ?
comunque cari i miei traditori, NON siete più miei amici! solo io potevo allenarmi infrasettimanalmente... :sad: se no mi tocca raddoppiare le dosi di doping ... :-P
aloa
 

Gene

Biker serius
24/5/03
286
0
0
Maranello
Visita sito
@ Jurist io offro 20 Euro per il ferro :smile:
dai riprenditi presto, come vanno le botte? Qualche rigonfiamento? Magari ti vediamo un pò in crisi la prossima volta, visto che ti mancheranno i soliti 300 km di ciclabile di allenamento :scassat:
@ Lucky vediamo il tempo, ora piove...
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
lucky ha scritto:
...stasera sono di corvee in cucina :soffriba:e sono senza bici (LA TIGRE è QUASI PRONTA) ho il giorno lbero domani e venerdì . xsabato se si parte al mattino e si torna un po prima di sera forse si puo fare ...

Ieri sera siamo andati alla grande, la discesa dal calanco è quasi da video FReerride :eek:
Sabato partiamo dal negozio di carlo verso le 13.30: alla mattina non riesco proprio... :?
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Gene ha scritto:
@ Jurist io offro 20 Euro per il ferro :smile:
dai riprenditi presto, come vanno le botte? Qualche rigonfiamento? Magari ti vediamo un pò in crisi la prossima volta, visto che ti mancheranno i soliti 300 km di ciclabile di allenamento :scassat:
@ Lucky vediamo il tempo, ora piove...

grazie del sostegno disinteressato.... :°°(: il fisico pare riprendersi. domani provo una ciclabile e vedo come va. :sbavon:
dato che IUPPA esce sabato pomeriggio di certo mi aggrego pure io! ROAR ! :twisted:
 

Classifica mensile dislivello positivo