RI RI RIdisegnata la grafica della dorado 2009..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
guardavo la foto della banshee, e la dorado montata mi sembrava avesse la grafica rivista per l'ennesima volta..fate attenzione..

questa l'ultima vista ad interbike..(quella di kovarik nel 2008 per intenderci)
ed ora questa..guardate bene la scritta dorado!!!

bella cmq come sempre!!!:mrgreen:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...sull'estetica chiaramente il giudizio e' soggettivo..,per il funzionamento "credo" sia almeno necessario provarla,visto che una forca al contrario di un telaio non offre spunti per valutarne il funzionamento....

:nunsacci:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Purtroppo manitou ora paga un periodo passato non troppo fortunato.

Comunque a me la Dorado piaceva e ne ho usata una moltissime volte (la bici era un muletto di un amico - Intense M1 con Dorado). Copiava tutto tutto ed era una forka proprio da DH race! Dava molto feeling.....

Sarebbe bello provare questa nuova...
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
Comunque a me la Dorado piaceva e ne ho usata una moltissime volte (la bici era un muletto di un amico - Intense M1 con Dorado).
UNA INTENSE COME MULETTO ????? non so se avete un v10 abbandonato in garage a prendere polvere lo porto io a toglierne un po'....
a parte gli OT e i commenti inutili che mi vengono tanto bene...
mi piacerebbe provarla una manitou...come vorrei provare una bos...ma un test day con tutti i marchi di unità ammortizzanti esistera mai???
ma sai che figata??? stesso telaio per le prove e forche e ammo diversi...li si che si sceglierebbe...:medita:
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
ma la vecchia quanto costava?
questa costa come un telaio e manco uno di quelli da poco..

non saranno degli sprovveduti in manitù, ma vista l'aria che tira non sarebbe stato più saggio puntare su un'onesta doppia piastra che funzionasse a dovere e magari puntare a colmare il vuoto che MZ sta lasciando nei primi montaggi?
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
la manitou dorado è super, cmq anke la travis di manitou nn è un cattivo prodotto, anzi se la gareggia pienamente con le migliori forke doppiapiasta del mercato, ma in italia nn la caga nessuno, come al solito....
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
se leggi sino in fondo c'è scritto:
Manufacturer Model Year Real(g) Pic. Manitou Dorado with short crown and full steerer tube 2009
2908g / 6.41lbs
manitou_dorado_full_steerer_flat_crown.jpg
 
T

teoDH

Ospite
bel cadavere di forcella...
possono riririririririridisegnarla all'infinito... ma rimane sempre un rottame!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo