ri-PUNTELLO FriRaid A BERGAMO

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Sono diversi sabati che mi inerpico (:))): ) per le stradine di città alta e, giungendo fino in S.Vigilioprima e "agli alpini" poi, prendo il percorsino con i salti artificiali (che tutti i buoni bg-friraideres dovrebbero gia conoscere)e lo rifaccio fino allo sfinimento.
Purtroppo sono sempre solo ma questo non scalfisce il mio stato d'animo:sumo: ....
Però qualcuno ogni tanto mi piacerebbe incontrarlo....
Fortunatamente domani sono (spero non mi bidoni) con un mio amico.
Invito comunque tutti i desiderosi di salti e paraboliche a presentarsi in loco verso le 14.
Qualcuno cià voglia de veni o me fate andà ssolo???

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
se il tempo tiene. a bergamo alta ci andrò già di mattina domani, solo a fare dislivello suegiù per le stradine, per fare gamba con bici da fondo ... se ci vai nel primo pomeriggio e sono in zona passo a vederti droppare

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Ci vado nel primo meriggio....
Sarebbe bello avere un po di pubblicoo-o o-o

Se ti va di passare io sono li! e di solito non c'è nessun altro per cui non puoi sbagliarti. E poi dovrei indossare la "FELPA COOLLYO" che mi rendera piu facilmente riconoscibile

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Sono diversi sabati che mi inerpico (:))): ) per le stradine di città alta e, giungendo fino in S.Vigilioprima e "agli alpini" poi, prendo il percorsino con i salti artificiali (che tutti i buoni bg-friraideres dovrebbero gia conoscere)

Bergamasco da 42 e friraidere da 21, non conosco il percorso.
Da dove parte e dove arriva di preciso?

monsieur glace

Biker serius
6/10/04
218
0
0
bergamo
Visita sito
Sono diversi sabati che mi inerpico (:))): ) per le stradine di città alta e, giungendo fino in S.Vigilioprima e "agli alpini" poi, prendo il percorsino con i salti artificiali (che tutti i buoni bg-friraideres dovrebbero gia conoscere)

Bergamasco da 42 e friraidere da 21, non conosco il percorso.
Da dove parte e dove arriva di preciso?
ciao Magibest
dagli Alpini dopo il colletto giu' per asfalto/cementata 300 metri, a destra per il sentierino che si segue prima in discesa poi su e giu' per 3-400mt poi anziche' continuare verso zona Sombreno tutto a dx c'è il sentierino attrezzato dagli amici jumper (che finisce sulla ciclabile pianeggiante del rio (mi sembra sia la Morla)......non proprio facile da trovare la prima volta:-(( ma se giri oggi ci andiamo assieme tu salti e io guardo:-? :-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo