hai già in mente che giro fare??
Più che altro quando c'é una bella compagnia é un peccato mancare..e poi se manchiamo io e kid che diamo fondo alle provviste del ristorante, rischiereste di fare brutta figura..in realtà lo facciamo per voi salutisti!@ kid e ginger quando si parla di mangiare voi non mancate mai vero!!!!?????
L'11 sono a Hong Kong...
Chiedi a Fabio, lui sicuramente ha qualche traccia per fare Hong Kong -> Ceriano col massimo dislivello possibile
Ma non ti preoccupare, se tardi qualche minuto ti aspettiamo
Più che altro quando c'é una bella compagnia é un peccato mancare..e poi se manchiamo io e kid che diamo fondo alle provviste del ristorante, rischiereste di fare brutta figura..in realtà lo facciamo per voi salutisti!
Chiedi a Fabio, lui sicuramente ha qualche traccia per fare Hong Kong -> Ceriano col massimo dislivello possibile
Ma non ti preoccupare, se tardi qualche minuto ti aspettiamo
Ciao pissel!!Se serve un aiuto a tavola fai un fischio che certi sacrifici si fanno sempre volentieri
Se serve un aiuto a tavola fai un fischio che certi sacrifici si fanno sempre volentieri
Se vuoi unirti, sei il benvenuto, così ricambiamo i favori del miniraduno!
Modificato il titolo e aggiunti i dettagli del raduno.
Come giustamente fatto notare da Kailed, alla fine del giro saremo pieni di M... palta, e presentarsi dentro a un ristorante non è l'ideale. Quindi al posto della mangiata faremo un aperitivo sempre lì ai ristoranti.
Come ho detto di la...........a pochi mt c'è un alternativa.
Se alla fine viene fuori un numero considerevole di adesioni potremmo contattare il gestore e farci preparare un aperitvo tipo..........dove non si smette mai di mangiare
Bhòche dite???
Interessantea me comunque va bene tutto
Al limite, iniziamo a contarci qualche giorno prima !
[MENTION=87184]LucaLSD[/MENTION]: mi sa che ormai il sondaggio possiamo anche chiuderlo
Come ho detto di la...........a pochi mt c'è un alternativa.
Se alla fine viene fuori un numero considerevole di adesioni potremmo contattare il gestore e farci preparare un aperitvo tipo..........dove non si smette mai di mangiare
Bhòche dite???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?