RGG Raduno Gruppo Groane - prima edizione: 18 novembre 2012.

In quale data saresti presente per il raduno?

• domenica 11 novembre

Voti: 0 0,0%
  • domenica 18 novembre

• entrambe

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito

Prima era nemico si: due maroni ogni volta che tardavo, e poi magari al pomeriggio non avevo voglia di uscire, altra menata! Però aveva ragione.
Quindi gli ho comprato una bici e piano piano ha cominciato ad uscire mò gli piace assai e tutto fila per il meglio

Anzi appena possibile si è già prenotata per fare il giro al Lura che abbiamo saltato e se ci fosse qualche altra donzella di compagnia non sarebbe male.

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
...Ragazzi, grazie a tutti per l'ottimo giro, se non ci fossi stato io sarebbe stato peggio...ahahah...scherzo, mi ha fatto PIACERISSIMO rivedere Kid, Mauro, Fabio, Diegone, Micio, Apollo, Kailed, Moreno...Rosario non tanto...e poi conoscere un sacco di gente (splendida) nuova!!!

Unica cosa, se dovete bucare quando uscite, scancellatevi da qst forum ed iscrivetevi a quello dei camionisti polacchi....o almeno comprate le camere d'aria giuste!!!

...scherzo neh, io sono scemo di natura e la bici mi ha reso peggio...nel caso, prendetevela con Rosarione!!!

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito

Mi hai fatto collassare dal ridere tutto il giorno haha cercherò di prendere le camere d aria giuste! Mi spiace per questo inconveniente ;)

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito

Apparte lo scemo di natura , che evidentemente si era preparato per zelig ma non l'hanno accettato, ringrazio tutta la compagnia per lo stupendo giro odierno e mi auguro di ripeterlo ancora grazie a tutti.
T
A chi si è perso il lura senza averlo mai fatto posso solo dire che mi dispiace

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Oh ma mi volete mandare a dormire senza nemmeno una fotina !!??
Il "montatore di video" che fa, batte la fiacca ? Daje a montare 'sto video che ai video piace essere montati

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.736
1.103
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Grazie a tutti per la bella mattinata.
Bel giro, bella compagnia e molto belle le due discesine tecniche... compresa la scalinata!

Alla prossima!

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito

Ciao Mauro , sicuramente controllerò :) ascolta , l altro ragazzo con la nerve 2011( che poi ha fatto il lura ) e capogi? Invece il ragazzo che mi ha aspettato quando ho gonfiato la camera d aria e abbiamo fatto la rotonda anziché passare dai camionisti chi era ? Cavolo che confusione di nikname eravate veramente in tanti , vi ringrazio a tutti e non vedo l ora delle foto e del video

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.561
175
0
lontano da casa
Visita sito
ciao,
ho perso il treno per poco..... nonostante ad appena 4 minuti di ritardo dal gruppo (causa salvataggio volpe), non sono riuscito a rientrare.... forse qualcuno ha abbandonato la ciclabile (ho fatto tutte le groane pedalando come un treno ma niente)....

cmq metà gruppo l'ho incrociato all'abazia.

perlomeno ora qualche nickname ha una faccia
alla prossima

d.

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito

Mi sa che hai le idee un pò confuse

Buongiorno a tutti, mi associo ai ringraziamenti per il bel giro, finalmente un po' di compagnia, anche se girando con dei mostri come voi ho sentito tutto il peso di 9 mesi di fancazzismo... (il tratto finale sembrava infinito)

se volete ho la traccia del giro corto (vertemate e ritorno)
[MENTION=20102]fabio72[/MENTION] mi dici dove hai toccato i 105 km/h?

Partenza 07:41:04
Arrivo 12:36:34
Durata allenamento 04:55:30
Velocità max 105.84 Km\h
Cadenza media 56.32
Altitudine 192-351 m
Bici
Attività MTB

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Sulla salita dell'abbazia
e pedalando all'indietro.......

Bisognerebbe chiederlo a chi gestisce i SW per l'interpretazione delle tracce......

Allegati

• untitled.JPG
    12,7 KB · Visite: 2
  • untitled1.JPG
    21,1 KB · Visite: 3

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo