Club Reynolds TR309 cerchi in carbonio

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Albertone77

Biker novus
17/2/16
4
0
0
Pergola
Visita sito
Ciao,

sto valutando l'acquisto della mia prima trail bike, dopo 3 anni di front. Vorrei acquistare la Neuron CF 9.0 SL, che mi sembra abbia una componentistica valida per il prezzo proposto di 3.699 euro. Unico dubbio sulle ruote in carbonio Reynolds TR309. A parte il comportamento che possono avere, di maggior rigidità rispetto ad una ruota in alluminio, vorrei sapere se qualcuno conosce la marca. Sulla versione inglese del forum hanno testato le TR307 e mi pare che abbiano un buon giudizio. Qualcuno può aiutarmi? grazie
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Ciao,

sto valutando l'acquisto della mia prima trail bike, dopo 3 anni di front. Vorrei acquistare la Neuron CF 9.0 SL, che mi sembra abbia una componentistica valida per il prezzo proposto di 3.699 euro. Unico dubbio sulle ruote in carbonio Reynolds TR309. A parte il comportamento che possono avere, di maggior rigidità rispetto ad una ruota in alluminio, vorrei sapere se qualcuno conosce la marca. Sulla versione inglese del forum hanno testato le TR307 e mi pare che abbiano un buon giudizio. Qualcuno può aiutarmi? grazie

Se penso che è una bici che in lire farebbe 7.200.000 ai voglia di componentistica valida....!!
Mi sembrava di aver letto che nella gamma Reynolds le TR309 sono tra le più andanti, ma comunque sufficientemente prestanti per l'utilizzo al quale sono votate e penso anche per quello che ti puoi aspettare.
 

Luciano_Falciani

Biker superis
3/5/12
323
7
0
Tirano
Visita sito
Bike
Yeti SB100
Occhio che ho ordinato la stessa bici in taglia M a Dicembre, con consegna prevista per inizio Febbraio. Ieri mi hanno avvisato via mail che la connsegna è slittata a Giugno....
 

Classifica mensile dislivello positivo