caro Guru, hai detto bene...non conosci la XRC e ti invito a colmare questa tua lacuna quanto prima!!! A parte gli scherzi...se puoi fai questa piccola ma eloquentissima prova....che ho fatto anche io e che mi ha fatto passare dalla mia
reba wc alla dt xrc 100 (ps io ho la limited edition quella da 1.170 grammi dichiarati incluso il remote control)...mettiti davanti alla bike aggancia con l'interno coscia la ruota, afferra il manubrio e muovilo a dx e sx con forza...prima fallo con la tua sid e poi fallo con una bici montata dt.....e poi mi fai sapere....non ci volevo credere...gli steli della dt da 28,6 in confronto degli steloni da 32 della reba mi sembravano spaghetti e invece...tutt'altra musica per non parlare poi della qualità costruttiva e dell'idraulica sopraffina di dt (che lo ricordo a tutti è una Pace....) che poco ha a che vedere con Rock Shox....certo tu ami i v-brakes e quindi per te la scelta è obbligata dovrai rimanere con Rock Shox e me ne dispiace...non sai sul tecnico che vuol dire avere una forcella così rigida e leggera al contempo....io ho buttato giù 4 etti dalla reba wc....da una sid stimo ce ne siano minimo 2 e mezzo di differenza...altra cosa bellissima il blocco è TOTALE e non quella fesseria dei 2 mm di sag che avevo con la Reba....