La sid non é certo una forcella economica. Cmq bisognerebbe capire cosa hanno fatto effettivamente per giudicare. Senza dubbio non é una revisione ma una riparazione.
Ancora non lo ritirata, c'è da dire che prima di eseguire i lavori mi hanno chiamato per l'autorizzazione .. Mi hanno detto che avrebbero dovuto cambiare tutta la parte superiore ... Ora nn ricordo bene.
Riprendere un'altra sid mi sarebbe costato di più.
La sid non é certo una forcella economica. Cmq bisognerebbe capire cosa hanno fatto effettivamente per giudicare. Senza dubbio non é una revisione ma una riparazione.
Mi dispiace ma temo che ancora una volta l' "assistenza diretta" di Rockshox abbia colpito!..come già descritto più sopra...
poi potrai anche esser contento di ciò che ti diranno di aver fatto ma...
Ancora non lo ritirata, c'è da dire che prima di eseguire i lavori mi hanno chiamato per l'autorizzazione .. Mi hanno detto che avrebbero dovuto cambiare tutta la parte superiore ... Ora nn ricordo bene.
Riprendere un'altra sid mi sarebbe costato di più.
E' lecito sapere da chi sei stato contattato?
Certo che si, il contatto con me è il ciclista dove ho portato la Forcella in riparazione. Lui ha ha spedito la forcella in Rockshox, e sempre lui è stato contattato da questi ultimi.
Buonasera, una domanda....cosa giustificherebbe secondo voi una spesa di 300 euro sulla revisione della forcella SID RACE ? ESISTE una cosa del genere ? il tutto in rockshox con tanto di fattura !!!
Bisognerebbe sapere cos'hanno cambiato per risponderti, dici genericamente "la parte superiore", non dice molto, se intendi che hanno sostituito il motion control (realistico) il pezzo di ricambio costa grossomodo una settantina di euro al dettaglio, il tuo ricambio sarebbe questo : 11.4015.296.010
Se invece con "hanno cambiato la parte sopra", intendi che hanno sostituito gli steli, ti avrebbero fatto pagare relativamente poco del tutto, perchè costa circa 250-300 euro solo il ricambio (sempre al pubblico). Sarebbe questo codice: 11.4015.289.000
Ecco , ora inizia a incanalarsi la cosa ,..............
per il tramite del ciclista............e non direttamente con te ............
ora vi e' altro punto da far luce ,..............
Rock Shox in Italia ha importatore e centro assistenza ,poi vi sono tanti laboratori che revisionano le sospensioni.......
ti faresti dire da chi la ha inviata , evita di farti rispondere "Rock Shox" genericamente ,ma pretendi il nome ,!
Cosi' si fa' un po' di luce sul mistero ............
Poi ci aggiorni.........
Ciao a te, sono gli steli che hanno sostituito, mi hanno detto che erano andati...il tutto per 290 euro + 10 per le spedizioni..comunque appena sarà tutto pronto vi aggiorno.
Quale assistenza indichi , precisa , e come fai a lanciare una simile accusa? Devi fornire elementi certi attendibili prima di lanciare una accusa infamante ai danni di una azienda pubblicamente , non ti pare?Mi dispiace ma temo che ancora una volta l' "assistenza diretta" di Rockshox abbia colpito!..come già descritto più sopra...
poi potrai anche esser contento di ciò che ti diranno di aver fatto ma...
Vuoi dire che mi stanno inchiappettando ?
Lo pensato anche io, ora attendo che me la rispediscano riparata per capire.. :
Ciao a te, sono gli steli che hanno sostituito, mi hanno detto che erano andati...il tutto per 290 euro + 10 per le spedizioni..comunque appena sarà tutto pronto vi aggiorno.
allora il prezzo che hai pagato è più che corretto al lavoro eseguito, poi stare a speculare se ne valeva la pena sistemarla o sostituire la forca magari cercando un'offerta a buon prezzo lascia il tempo che trova, perchè ti hanno domandato cosa volevi fare e tu giustamente hai potuto valutare e decidere
Quale assistenza indichi , precisa , e come fai a lanciare una simile accusa? Devi fornire elementi certi attendibili prima di lanciare una accusa infamante ai danni di una azienda pubblicamente , non ti pare?
ciao Francesco!...scrivi in rosso come la mia maestra vedo!
Qual'è l'accusa infamante che avrei lanciato?..se ti fossi preso la briga di leggere tutto il thread avresti potuto leggere la mia esperienza che ho descritto!...questa è la MIA esperienza!
o-o
Quale assistenza indichi , precisa , e come fai a lanciare una simile accusa? Devi fornire elementi certi attendibili prima di lanciare una accusa infamante ai danni di una azienda pubblicamente , non ti pare?
ciao Francesco!...scrivi in rosso come la mia maestra vedo!
Qual'è l'accusa infamante che avrei lanciato?..se ti fossi preso la briga di leggere tutto il thread avresti potuto leggere la mia esperienza che ho descritto!...questa è la MIA esperienza!
o-o
La tua esperienza la riporti per tuo riferire al post n° 11 di questa discussione,.....
nel post 24, sempre dal tuo riferire invece racconti esattamente (qui e' diffamazione fino a che non dimostri con prova documentale quanto affermi)un fatto di accusa .....................
Come ben puoi capire lo ho letto tutto il 3d .............altrimenti non avrei risposto.............
scusa solo se non ti ho risposto subito ma ero uscito........
Dal copia ed incolla del post 24 rieccoti quanto scrivi:
Mi dispiace ma temo che ancora una volta l' "assistenza diretta" di Rockshox abbia colpito!..come già descritto più sopra...
Sia ben chiaro , non dare una interpretazione sbagliata al mio tono contenuto nella scrittura di questo post ...........() non certamente ho una guerra personale con te ......
e' che credo nelle mie idee, non faccio il giustiziere , ma quel che e' giusto va' rispettato............
Prima di dare affermazioni che poi si rivelano diffamanti pensateci su meglio , e scrivetelo quando e' provato ............che in fine e' lo scopo del forum e non dispiace di certo a tutti di noi apprendere le verita' nascoste .....
Ma se partiamo dal concetto di sasaben che prima ha scritto che si trattava di una fucilata e poi che in realta' rivela che gli hanno sostituiti gli steli ...........bhe' ,... qui c'e' da ragionarci un attimo non credi?
Tutto cio' per fare riflettere un po' tutti prima di lanciare fucilate .............. mi sembra che sia un po' di moda ultimamente viste anche altre discussioni analoghe.............:(
La MAestra che ti scriveva in rosso? ..........Azz.... ne ricordi ......allora ti scriveva tantissimo in rosso ?
No, mi domando solo per quale motivo tutto cio' perche' non sia stato scritto solo dopo essere stati edotti del tipo di intervento, con la sostituzione degli steli che sono completi della testa forcella e cannotto e con la restante obbligatoria revisione per riassemblare il tutto il prezzo ci sta' perfettamente .