revisione sospensioni modena

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


palevi

Biker novus
20/1/13
38
2
0
Visita sito
Ciao a tutti,
ho comperato l'anno scorso una Zesty 527 usata con su un ammo FOX RP23 di cui all'epoca mi avete consigliato il cambio con un Monarch Plus.
ho notato ora dopo un po' di uscite che il mono sta perdendo un po di olio, trovo sempre unto sullo stelo.

sono uno che con questi lavori se la cava abbastanza, ma leggendo nel forum mi son fatto l'idea che non sia immediato farmelo da solo la prima volta... forse mi ha anche messo paura il thread di 107 pagine !

Vorrei chiedere consigli su se:
- mettermici io che non è cosi difficile (in questo caso, devo anche decidere cosa revisiono e cosa controllo e basta)
- dove far revisionare, e a questo punto faccio completo sia forca che ammo (io sono nel modenese, ma posso spedire se necessario)
- comprare un monarch plus (settaggio mid/mid?) o alternative.

grazie dei consigli!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo