Revisione Reba

jacopastorius

Biker ultra
1/7/07
697
15
0
41
Visita sito
Ciao a tutti. Ho una Reba e volevo sapere quanto è importante effettuare la revisione. Per me sarebbe un problema spedirla, e soprattutto spendere i soldi per farla revisionare, decisamente non mi va. E' strettamente necessario? Si può fare in casa?(posseggo una buona manualità)
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Ciao a tutti. Ho una Reba e volevo sapere quanto è importante effettuare la revisione. Per me sarebbe un problema spedirla, e soprattutto spendere i soldi per farla revisionare, decisamente non mi va. E' strettamente necessario? Si può fare in casa?(posseggo una buona manualità)

Non è necessario spedirla. Un centro autorizzato RS te la fa in poco tempo.
 
Ieri sera mi sono recato in un negozio diverso da quello abituale e facendo un po' di spionaggio ho scoperto che riescono a revisionarle "in casa" a 55€.
Se l'avessi saputo prima non le avrei spedite in assistenza e non sarei qui ancora senza forcelle dopo 2 settimane!
Che sintomi hai?
Nelle mie rimaneva bloccato il lockout e mi è stato detto che dopo 2 anni a causa dell'usura è da cambiare l'intera cartuccia dello stelo dx...
6000 km e 25 gare, per uno che pesa 60kg come me dev'essere poco stressante il lavoro per le forcelle e questo mi rende perplesso ma rimane il fatto che le trovo delle ottime forcelle.
 

jacopastorius

Biker ultra
1/7/07
697
15
0
41
Visita sito
grazie mille dany, darò un'occhiata in quegli store..per esempio ho visto che uno di quelli è decisamente inaffidabile, già lo conosco ;)
@ benzopirene. la mia forca non ha nessun sintomo nè malfunzionamento e la uso solo in cross country leggerissimo, non faccio gare e faccio pochi km. chiedevo della revisione perchè prima o poi dovrò farla.
Grazie a tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo