Revisione presso Marzocchi

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stebor

Biker novus
14/2/06
38
0
0
Versilia
Visita sito
Potrei avere un link ad una pagina con le istruzione per mandarvi una forcella a revisionare? Chiedo questo in quanto non sono riuscito a trovare nulla nel vostro sito in merito.
In particolare mi interessava avere informazioni per modalità di spedizione e pagamento.
Grazie
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Potrei avere un link ad una pagina con le istruzione per mandarvi una forcella a revisionare? Chiedo questo in quanto non sono riuscito a trovare nulla nel vostro sito in merito.
In particolare mi interessava avere informazioni per modalità di spedizione e pagamento.
Grazie

Ciao,
il modulo per autorizzazione al reso puoi richiederlo via mail.
Per quanto riguarda la spedizione... quella verso Marzocchi.com la fai con lo spedizioniere che preferisci... per quella di riento ce ne occupiamo noi con i nostri corrieri.
Il pagamento puoi farlo alla consena in contrassegno, attualmetente non è prevista alcuna maggiorazione per questa modalità di pagamento.

A presto

Domenico
 

stebor

Biker novus
14/2/06
38
0
0
Versilia
Visita sito
Ti ringrazio, ho appena inviato una mail da marzocchi.com per avere il modulo.
Spero per eventuali chiarimenti di poterti "rompere" le scatole al momento del ricevimento del modulo.
Grazie ancora
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
A quanto potrebbe aggirarsi la spesa per la sostituzione di uno stelo (il sx di una RC2X del 2006) con relativa revisione (e cambio boccole ipotizzo) completa?

Lo so che non potete dare prezzi qui probabilmente, mi accontento di un ordine di grandezza: + vicino a 50€ o + vicino a 200€?
 

stebor

Biker novus
14/2/06
38
0
0
Versilia
Visita sito
Scusami Domenico, il 15 ho mandato la mail al customer care di marzocchi.com per avere il modulo che mi hai detto, però non ho ancora ricevuto nulla.
Potresti dare un'occhiata?
Grazie
 

freefreerider

Biker ciceronis
spero di potervi porre qui questa domanda...ma se compro una z1 del 2007 e il mio rivenditore devo ordinarla possa averla con le molle dure visto che peso 100 kg? perche' dovrebbero montere delle molle con rigidezza media.
E poi chi mi assicura che voi lo facciate? metto a zero la compressione e controllo il sag?
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
spero di potervi porre qui questa domanda...ma se compro una z1 del 2007 e il mio rivenditore devo ordinarla possa averla con le molle dure visto che peso 100 kg? perche' dovrebbero montere delle molle con rigidezza media.
E poi chi mi assicura che voi lo facciate? metto a zero la compressione e controllo il sag?

Ciao,
le forcelle vengono consegante con molle standard, eventuali upgrade, se disponibili possono essere fatti successivamente all'acquisto

Domenico
 

Robjumper

Biker ciceronis
Scusami Domenico, il 15 ho mandato la mail al customer care di marzocchi.com per avere il modulo che mi hai detto, però non ho ancora ricevuto nulla.
Potresti dare un'occhiata?
Grazie

Domenico, cortesemente potresti inviarmi anche a me il modulo per inviare una forcella in assistenza la mia e mail la puoi trovare nel mio profilo
Ti ringrazio anticipatamente
Rob
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo