revisione ordinaria fox 36 160 29 performance elite grip 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Busche

Biker novus
17/1/19
5
1
0
35
Bertinoro
Visita sito
Bike
E bike giant sx pro +1
ciao a tutti ragazzi,ho bisogno di aiuto,vorrei effetturae la revisione ordinaria nella mia fox 36 da 29 performance elite grip 2,solo che sul sito della fox ho inserito il codice e mi consiglia di inserire nella parte idraulica 40cc di 5wt teflon infused e qui ok,poi nella parte aria la forcella non viene menzionata,é possibile che non vada nulla?poi altra domanda,vengono menzionati 3 spazi,air side bath,air chamber,damper side bath....perchè tre?scusate la mia ignoranza,so che damper side bath è la parte idraulica se non sbaglio...help me
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.292
28.477
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io faccio così, apro la forcella, faccio uscire l olio in due biccchieri di plastica e metto la stessa quantità di olio e anche un pelo in più.
 
  • Mi piace
Reactions: Busche

andreaM2

Biker
2/8/11
171
125
0
bologna
Visita sito
Bike
Propain Tyee CF 6
ciao a tutti ragazzi,ho bisogno di aiuto,vorrei effetturae la revisione ordinaria nella mia fox 36 da 29 performance elite grip 2,solo che sul sito della fox ho inserito il codice e mi consiglia di inserire nella parte idraulica 40cc di 5wt teflon infused e qui ok,poi nella parte aria la forcella non viene menzionata,é possibile che non vada nulla?poi altra domanda,vengono menzionati 3 spazi,air side bath,air chamber,damper side bath....perchè tre?scusate la mia ignoranza,so che damper side bath è la parte idraulica se non sbaglio...help me
Fatta da poco, 40 cc 5w teflon parte cartuccia, 15 cc 20wt gold parte aria, poi se smonti anche il pistone aria nella parte alta dove c'è il tappo pressione aria ci vanno 3cc 20wt gold
 
  • Mi piace
Reactions: Busche

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo