Ragazzi io questa scritta fit non la vedo....inoltre ho visto che la forca dalla parte destra sopra ha sia rebound che blocco forcella...a questo punto penso che non sia la fit.....
Potete aiutarmi.
Grazie.
Potete aiutarmi.
Grazie.
Se ha il rebound sopra anziché sotto è al 110% NON FIT.Ragazzi io questa scritta fit non la vedo....inoltre ho visto che la forca dalla parte destra sopra ha sia rebound che blocco forcella...a questo punto penso che non sia la fit.....
Potete aiutarmi.
Grazie.
Cerchi questo?Dove posso trovare l’attrezzo per inserire i para polveri nuovi tipo gli SKF Verdi diametro 32
Sembrerebbe lui, nei video sulla revisione si vede che usano un specie di tubo ma forse questo fa la stessa funzione. Intanto GrazieCerchi questo?
Unior Strumento di installazione della guarnizione della forcella 1702 https://www.amazon.it/dp/B00IWRRCIG/?tag=mmc08-21
Funziona bene.io lo ho x la 36.per la 32 uso tubo di teflon sagomato al tornio.alcuni usano anche una bussola dei kit a cricchetto.Sembrerebbe lui, nei video sulla revisione si vede che usano un specie di tubo ma forse questo fa la stessa funzione. Intanto Grazie
A me servirebbe per la 32 . Sagomare un tubo al tornio immagino sia perfetto, ma non saprei che sagoma dargli...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?