Una factory kashima ha SKF di sicuro
Già! Come tutte le forcelle Fox da qualche anno (2012? 2013?). Kashima o no, factory o evolution, alta o bassa gamma, care o economiche.
Peccato che non c'entri nulla con la compatibità con l'olio gold.
Una factory kashima ha SKF di sicuro
leggi se sui gommini sopra i foderi c'è la dicitura skf..se si vai di gold
ok domani verifico. x Le ultime due e uniche revisioni,ho spedito a Fuorisella(x la prima ,in garanzia,c'è il timbro di Vittoria) e nn so cosa abbiano usato
saluti
Controllato....c'è scritto solo Fox ed il codice articolo.alla prossiama revisione cmq prenderò gli skf.
Continuo a pensare che la cosa sia piuttosto improbabile. I vecchi paraoli non sono più in commercio da anni. Almeno da quando è uscito il sistema CTD i paraoli sono tutti SKF.
Sicuramente la tua forcella li montava di fabbrica... se ora hai i vecchi l'unica possibilità è un manutentore che voleva liberarsi di vecchie scorte ma mi sembra molto molto strano.
con la FIT 4 non hai manutenzione.
Devi solo cambiare i paraoli quando sono consumati. Direi almeno 5 o 6 anni.
Ciao a tutti
Ho letto tutte le pagine ma non riesco a capire una cosa, ho questo tipo ti forcella [FONT="]"FOX 32 Float Evolution CTD Air [/FONT][FONT="] CTD damper with 3 modes[/FONT][FONT="] tapered steerer [/FONT] [FONT="]reb. Adj. / 100mm travel " montata su scott scale 930 2015, volevo cambiare l' olio ma non capisco la quantità di olio che devo mettere ne il tipo...
Grazie mille [/FONT]
Dovresti avere un codice di 4 lettere/cifre su uno dei foderi.
Lo inserisci qui: [url]http://www.ridefox.com/help.php?m=bike[/URL] e dovrebbe darti il modello esatto con i link ai vari documenti per la manutenzione. Se è del 2014 o successiva potrebbero essere 20 o 30 cc di olio gold per lato o 20 da una parte e 30 dall'altra, meglio appurare il modello e l'anno di produzione con precisione, se non funziona il codice chiedi a Scott.
Salve a tutti avrei 2 domande da fare.... Vorrei revisionare totalmente la mia fox 34 27.5 evolution float da 160,ho trovato il kit della skf low friction e fin qui tutto ok.... Ora il mio dubbio è l'olio, nel senso che sulla tabella dice di usare sia il verde che il rosso da 10wt.
Usando i parapolvere della skf posso usare il golf da 20w?
Leggendo ho visto che non tutti i kit skf sono idonei per l'olio gold quale occorre? 800-00-614 giusto?
Se non sbaglio il problema di incompatibilità con l'olio gold era solo per i vecchi parapolvere delle float 32, con le 34 se prendi skf non dovrebbero esserci problemi.
Se poi vuoi metterci olio motore come ti hanno consigliato fai tu, 1L di Fox Gold costa 15 euro su bike-discount e dura tutta la vita della forcella...
Ah beh, se costa così poco non vale la pena usare altro, ero rimasto che costava sui 30...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?