è una 34, 2012 mi pare.32? 34? 36? anno?
è una 34, 2012 mi pare.32? 34? 36? anno?
hai mpè una 34, 2012 mi pare.
la stessa procedura vale anche per la fox 40 montata di serie sulla canyon torque flashzone 2013?
grazie
Ciao Ragazzi, qualcuno può' spiegarmi o indicarmi qualche link dove andare e vedere passo passo la revisione ordinaria di una forcella fox evolution 29 . Vi ringrazio in anticipo
Strano che sul manuale non ci sia il modello della tua forcella... Cmq non credo che si vada lontano dai 30 cc per fodero.
I parapolvere io li pressai con uno spezzone di tubo in pvc, ma credo che anche una chiave a tubo possa andare bene.
L'additivo viene consigliato tra il 3 ed il 5%.
Grazie Sembola anche io guardando qua e là ho visto che più o meno tutte le float 34 sono con 30ml di olio nei foderi mi ero quasi convinto avevo bisogno di conferme:-P per i parapolvere avevo idea di spingerli con un bocciolo da 38 sempre se non interferisce (speriamo di no)
L'additivo è stato una spesa pazza spero che nell'insieme faccia veramente quello che promette....poi lo utilizzerò anche per lubrificare gli steli additivandolo al green oil come consigliano O_o
Ciao a tutti, ho un po' di confusione riguardo l'olio da usare...
Ho una 2014 Evolution Series 32 32 FLOAT 29 100, Sarebbe quella che monta la Grand Canyon SLX del 2014.
nel tutorial della FOX riportato in fondo alla pagina di questo link
http://www.ridefox.com/help.php?m=bike&id=32
indica olio a 20wt. Nella vostra tabella per i modelli fino al 2013 per la mia forcella la n53 indica invece un olio 10wt.
Poi nella vostra guida indicate un olio da 7wt
posso capire che wt devo utilizzare?!?!?!??!?!?!?!?!?
Grazie in anticipo
Posta il link esatto del tutorial, io non lo vedo
il link è quello devi scendere in basso alla pagina sul video finale appena parte uscirà una schermata con i componenti da utilizzare, vedrai nella lista che indica FOX 20wt. GOLD BATH OIL
dando uno sguardo alle caratteristiche di questo olio indica:
The new 20wt. Gold Bath Oil may be used with FIT and O/C damper cartridges but should NEVER be used in open bath fork dampers.
FOX 20wt. Gold is compatible with all 34mm, 36mm, and 40mm FOX Low-Friction wipers (manufactured by SKF).
FOX 20wt. Gold is only compatible with the latest version of the 32mm FOX Low-Friction wipers (803-00-878). The label indicates specifically that these wipers are compatible with 20wt. Gold.
dal sito FOX inserendo il numero di serie della forca mi da effettivamente questo olio da utilizzare, 1L costa circa 15 euro. e credo sia unico per tutti i tipi di manutenzione della forcella
il link è quello devi scendere in basso alla pagina sul video finale appena parte uscirà una schermata con i componenti da utilizzare, vedrai nella lista che indica FOX 20wt. GOLD BATH OIL
dando uno sguardo alle caratteristiche di questo olio indica:
The new 20wt. Gold Bath Oil may be used with FIT and O/C damper cartridges but should NEVER be used in open bath fork dampers.
FOX 20wt. Gold is compatible with all 34mm, 36mm, and 40mm FOX Low-Friction wipers (manufactured by SKF).
FOX 20wt. Gold is only compatible with the latest version of the 32mm FOX Low-Friction wipers (803-00-878). The label indicates specifically that these wipers are compatible with 20wt. Gold.
Se vuoi essere certo guarda nei parapolvere, se non erro c'è il codice scritto in rilievo, se è 803-00-878 va bene l'olio gold. Altrimenti serve il green. Che poi io ancora non riesco a spiegarmi perchè i vecchi parapolvere non siano compatibili con il nuovo olio solo nella versione da 32...
Se invece cambi sia olio che parapolvere ordina direttamente quelli compatibili e usa il gold.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?