Revisione mozzo anteriore specialized big hit sport

Sponge

Biker serius
Ciao a tutti! ho cercato un pò in giro ma non sono riuscito a trovare niente, se c'è qualcosa avvisate che lo leggerò volentieri!
Comunque.. vorrei revisionare i cuscinetti del mozzo anteriore della big hit sport 2005, pp20 marca specialized, o almeno credo dato che c'è la S stampata su! il problema sta nel non sapere come togliere i conetti.. non si vede nessun blocco o accesso ad anelli di tenuta.. come li tolgo? ci vuole qualche chiave speciale?? ho visto la revisione degli hope 2, ma non è lo stesso sistema di bloccaggio.. se qualcuno sa mi illumini :il-saggi:
Se avete bisogno e capisco come fare vi posto anche le foto!
grazieee
 

Sponge

Biker serius
Dici? i conetti girano sul mozzo, e mi è capitato più di una volta di farli puntare nei piedini della forcella mentre inserivo la ruota, ma non sono mai usciti.. che siamo messi così tanto a pressione???
chiedo perchè non vorrei rovinare nulla =)
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
guarda, ho revisionato tempo fa dei cerchi specialized ed ho avuto il tuo stesso problema: non si capiva come togliere i tappi da 20mm. la soluzione e' tanto banale quanto per nulla intuitiva: smonta la ruota dalla forca, prendi il perno da 20 ed inseriscilo per la lunghezza del solo tappo dentro al mozzo. premi lentamente il perno verso il basso, vedrai l'anello che tiene in sede il tappo fuoriuscire leggermente. fallo delicatamente in tutti i sensi in modo che esca uniformemente e via. occhio a non fare troppa forza altrimenti i tappi saltano e gli anelli volano via :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo