Revisione forca bis deville

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cinhgi

Biker superis
22/11/11
373
8
0
trieste
Visita sito
Buongiorno,ragazzi quindi nessuno conosce un meccanico che me la farebbe?
Ho appena iniziato un giro di gare e purtroppo mi si è presentato il problema di una leggera perdita d'olio.
Ho una certa urgenza e non trovo nulla in rete.solamente qualche video amatoriale ma.non credo di volermi avventurare da me.
Grazie a tutti e buoni km.
Andrea
 

ruggero999

Biker superioris
19/12/10
812
301
0
deiva marina
Visita sito
Bike
4
La tua forcella è una bagno aperto, il problema della perdita di olio è dovuta all'usura del paraolio.
E' un lavoro che può fare qualsiasi sospensionista, purtroppo non c'è più nessuno che importa questi prodotti.
Per quanto riguarda i livelli di olio trovi tutto in internet
 

cinhgi

Biker superis
22/11/11
373
8
0
trieste
Visita sito
Trovo difficoltà a trovare sospensionisti che mi facciano il lavoro,inoltre in rete trovo veramente pochi tutorial su come farmelo da solo.
Qualcuno ha qualche video a riguardo?
Grazie

Andrea
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.550
4.333
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Ciao io ho mandato direttamente una mail alla Bos e mi hanno risposto mandandomi le istruzioni per fare la manutenzione .
Buongiorno a tutti,avrei bisogno di qualche contatto di riferimento per mandare a revisionare la mia forca bis deville del 2015?
Se mi date qualche link o info vi sarei molto grato....
Andrea
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.550
4.333
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Ho trovato anche il PDF che mi avevano inviato ma nn so come si carica... Come paraolio si possono usare quelli della Fox da 34
 
Ultima modifica:

cinhgi

Biker superis
22/11/11
373
8
0
trieste
Visita sito
comunque ho guardato con attenzione il video, e devo dire che mi sembra abbastanza semplice la procedura.
il più sara' trovare l'olio giusto(quello del video).
oppure un'altro che sia simile

grazie a tutti x le dritte
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.615
13.437
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ne approfitto perchè è una forcella su cui non si trova niente niente, qualcuno ha un manuale della dizzy da 32? O notizie su compatibilità di paraoli e e parapolvere con altre marche, qta oli ecc.
Il service manual sul sito bos non c'e', ho scritto ma mi hanno mandato solo il semplice user manual che non serve a nulla.
 

Classifica mensile dislivello positivo