Revisione completa x-fusion hilo. Qualcuno sa come fare?

angy94

Biker urlandum
Ciao a tutti, come da titolo volevo sapere se qualcuno sapeva fare la revisione completa al reggisella telescopico x-fusion hilo. Su internet ho trovato questa guida ma il reggisella non è smontato completamente. Più che altro mi interessa sapere come si rimonta partendo da tutto smontato poichè un mio amico ne ha uno in questo stato:
8ywf.jpg
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Della guida che hai trovato ,io personalmente condanno e disapprovo l'utilizzo di quella chiave a pappagallo(se cosi' si chiama) che stringe con l'ausilio di una camera d'aria ,non puo' provocare altro che danni .
Va' utilizzato un attrezzo specifico invece ,che si utilizza anche sulle sospensioni ,che e' spaccato in due parti con parte cilindrica interna .
Il fai da te artigianale mal fatto non puo' che arrecare solo danni .
E' piu' facile di quel che si creda invece autostruirsi l'attrezzo emettendosi al riparo da eventuali danni irreparabili.
 

angy94

Biker urlandum
Della guida che hai trovato ,io personalmente condanno e disapprovo l'utilizzo di quella chiave a pappagallo(se cosi' si chiama) che stringe con l'ausilio di una camera d'aria ,non puo' provocare altro che danni .
Va' utilizzato un attrezzo specifico invece ,che si utilizza anche sulle sospensioni ,che e' spaccato in due parti con parte cilindrica interna .
Il fai da te artigianale mal fatto non puo' che arrecare solo danni .
E' piu' facile di quel che si creda invece autostruirsi l'attrezzo emettendosi al riparo da eventuali danni irreparabili.
si in effetti il pappagallo non è uno degli attrezzi più idonei e delicati per smontare oggetti di questo tipo. Il problema è che a me serve una guida completa che su internet non mi sembra di trovare da nessuna parte
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo