Revisione completa FOX Float serie RP (RP2, RPL-Triad, RP23)

pane-vino

Biker serius
20/12/09
146
-1
0
TREIA MACERATA
Visita sito
Un parto!?! De piu' ... Vederlo li sul tavolo aperto in 100 pezzi sapere che il problema che aveva era stato risolto ... Mi fa innervosire abbastanza ... Anche se so benissimo che sono in questa situazione solo per colpa mia ... Visto che sono stato io ad incasinare le lamelle .. Bastava solo nn smontarle e tutto era stato risolto ...
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.888
32
0
Genova
Visita sito
sto cercando di trovare l'ordine giusto (il problema e' che sono in ufficio, attendo la pausa..), per tua fortuna, pane-vino, quando ho aperto il mio rp23 BV ho fotografato il pistone, altrimenti eri del gatto! :)
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.888
32
0
Genova
Visita sito
immagini del pistone BV montato, RP23 Compression e Rebound tune LIGHT.
(scusate per la dimensione, voluta per far vedere al meglio la disposizione delle lamelle, cmq nel caso stasera le ridimensiono)

 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.888
32
0
Genova
Visita sito
per l'ordine delle lamelle sono arrivato a questo : 1, bullone
22,3,4,5,6 rondelle
17, 18 lamelle
il resto stasera, ora mi tocca riprendere a lavorare... a piu' tardi !!
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.888
32
0
Genova
Visita sito
riproviamo :

1, bullone
22,3,4,5,6 rondelle
17, 18 lamelle
23 parte scavata che tocca il 18
21, rondella
14, 15, 16 lamelle
13 in modo che al suo interno finiscano 16,15,14 ecc ecc
8, rondella
19, 20 lamelle
11 basandoti sulla foto del pistone che ho messo
7, 10, 12 (uno dovrebbe entrare nell'altro)
24 con la parte scanalata a contatto con 10 e 12
2
castelletto (che qui non vedo e non si vede nelle mie foto, che scorre sullo stelo e va in battuta sul coperchio nero che avviti sulla parte idraulica)

avanza una rondella, la 9, che come dice il gattone dovresti buttare e dimenticare! hahaah
no scherzo, considera che la mia e' una ricostruzione basata sui pdf, sulle foto che ho fatto al pistone e su uno spaccato che ho trovato in rete e che linko qui sotto.

l'unico modo per avere l'ordine corretto sarebbe di aprire un mono bv, cosa che prima o poi farò nuovamente e quando sarà, metterò qui l'ordine preciso delle lamelle.

 

pane-vino

Biker serius
20/12/09
146
-1
0
TREIA MACERATA
Visita sito
GRAZIE MOLTISSIMO ...
a memori a mi sembra che la 9 stava alla fine di tutto ... ma non mi ricordo nessun castelletto .... comunque proviamo cosi ... poi vi faccio sapere come va

grazie mille....
che devo fare tutte le foto del rimontaggio!?!?
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.888
32
0
Genova
Visita sito
certo che devi! ogni promessa e' debito ! :O) no scherzo, vedi tu, a parte l'assemblaggio del pistone (non sappiamo se e' corretto o meno), se hai voglia il resto lo puoi fotografare ma non sei certo obbligato ! ciaooo
 

pane-vino

Biker serius
20/12/09
146
-1
0
TREIA MACERATA
Visita sito
pistone riassemblato ... con delle modifiche un poco a memoria un poco confrontando varie fotografie (modificato dalla rondella n8 spostando qualche pezzo ..) domani dovrei caricare olio e azoto.
posto domani le foto del montaggio completo di tutto l'RP23 ... o faccio video ... devo decidere ...

@cybern per ora un grazie ... speriamo bene!
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.888
32
0
Genova
Visita sito

bene, ora speriamo che quel mono non scalci come un mulo !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo